venerdì 29 maggio 2015

Aspettando Te, il nuovo romanzo di Kristan Higgins, dal 16 Giugno in libreria

Ne vogliamo parlare? Avete visto chi sta per tornare? Sto per saltellare come un folletto dalla felicità! Quanto mi mancava! Quanto mi mancava leggere un romance leggero, divertente, spontaneo e romantico...uno di quelli firmati proprio da Kristan Higgins. Il 16 Giugno arriverà Aspettando Te, il terzo volume della serie "Blue Heron", un nuovo romanzo pieno di emozioni dolcissime e protagonisti da sballo.


Titolo: Aspettando Te
Autrice: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale.
Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?

La serie Blue Heron:

1. The Best Man, 2013 (Se Torno, Ti Sposo, 2014)
2. The Perfect Match, 2013 (Lo Voglio!, 2014)
3. Waiting On You, 2014 (Aspettando Te, 2015)
4. In Your Dreams, 2014
5. Anything For You, 2015

L' Autrice
Kristan Higgins, autrice americana, nei suoi romanzi riesce a combinare con successo amore, vita e ironia. Apprezzata in tutto il mondo sia dai lettori che dalla critica, per la sua capacità di creare personaggi intriganti e di rendere un'atmosfera costantemente permeata di sensualità, senza mai perdere il suo stile elegante, frizzante e unico.

4 commenti:

  1. AAAAAAA lo voglio!! ho tutti i libri della Higgins *-* l'adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii!!!!!!!! Pure io, letti tutti e amati tutti, ma non c'è bisogno di dirtelo, vero?? :) Non vedo l'ora che sia MIOOOOOO!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' fantastico, è vero! Unisce romanticismo e allegria e mi piace tanto proprio per questo!

      Elimina