giovedì 21 maggio 2015

Amami Per Come Sono, la commedia romantica di Jenny Hale, dal 2 Luglio in libreria

Oggi esce in digitale e il 2 Luglio arriverà in libreria una commedia brillante e romantica che aspetto con molto entusiasmo. Preparatevi ad un incontro al pepe rosa, ad uno scontro in perfetto stile Phillips e ad una storia che include amore e divertimento. Dopo Il Regalo Più Grande, e le sue dolcissime atmosfere natalizie, torna Jenny Hale con il suo nuovo romanzo, Amami Per Come Sono.


Titolo: Amami Per Come Sono
Autrice: Jenny Hale
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
Libby Potter ha appena perso un lavoro perfetto, un appartamento perfetto e un fidanzato perfetto. Non le resta che tornare alla piccola cittadina in cui è nata, e dalla quale è fuggita anni prima, anche se è l’ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto perché significa ritrovarsi faccia a faccia con l’uomo a cui ha spezzato il cuore andandosene via.
Nonostante siano passati dieci anni, Pete Bennett ha ancora il potere di farle saltare un battito con il solo suono della sua voce... Peccato che Libby sia l’ultima persona sulla terra che Pete vorrebbe incontrare. In compenso, la famiglia e gli amici la adorano e la accolgono a braccia aperte, restituendole il calore che le era mancato in tutti quegli anni.
Quando comincia a domandarsi se lasciare la sua città sia stata la scelta migliore, Libby capisce che vale la pena fare un secondo tentativo con Pete. Ma un’allettante e inaspettata proposta di lavoro la mette di fronte a un bivio: partire nuovamente o restare nel mondo idilliaco che sente di aver finalmente conquistato? Perché la perfezione, talvolta, si nasconde dove meno ce l’aspettiamo...

L'Autrice
Jenny Hale è moglie e madre di due figli. Ha all'attivo tre romanzi e Amami Per Come Sono è il suo secondo libro pubblicato dopo Il Regalo Più Grande, sempre uscito con Leggereditore. 

2 commenti:

  1. davvero stile Phillips? Allora lo voglio subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno, credo! La storia mi ricorda molto Odio Quindi Amo, perciò spero davvero assomigli allo stile della Phillips!

      Elimina