martedì 12 maggio 2015

After, il new adult di Anna Todd, dal 9 Giugno in libreria

Il 9 Giugno arriva in libreria un fenomeno mondiale, un romanzo - il primo di una serie composta da quattro volumi - che si è guadagnato milioni di lettori nel mondo e l'entusiasmo delle lettrici che amano le storie sentimentali tra la bella e semplice ragazza della porta accanto e un bel tenebroso, tormentato e tatuato bad boy. Anna Todd ha scatenato un vero e proprio tormentone ed è tutto partito dalla piattaforma Wattpad. After è nato come fanfiction ed è ora diventato un romanzo tradotto in numerosi paesi e che, pare, diventerà presto un film. Una storia d'amore condita con scene sensuali e piccanti che arriva nel nostro paese scatenando già la curiosità del lettori.


Titolo: After
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 448
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 5,99
Trama
Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. 
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. E' la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?

La serie After:

1. After, 2013 (After, 2015)
2. After We Collided, 2013
3. After We Fell, 2014
4. After Ever Happy, 2015

L'Autrice
Anna Todd è una scrittrice esordiente, autrice della serie new adult After. Ama trascorrere le sue giornate ad Austin con suo marito, con il quale si è sposata appena dopo il liceo. I diritti cinematografici del romanzo sono stati acquisiti dalla Paramount Pictures.

2 commenti: