mercoledì 27 maggio 2015

A Fior Di Pelle, parte la trilogia new adult di Sophie Jackson, dall'11 Giugno in libreria

L'11 Giugno arriva il primo volume di una nuova trilogia new adult, firmata da Sophie Jackson. A Fior Di Pelle, in un vortice di romanticismo e note emozionanti, approda in libreria dopo esser nato come fanfiction sul web ed aver riscosso un grandissimo successo e molti apprezzamenti tra i lettori.


Titolo: A Fior Di Pelle
Autrice: Sophie Jackson
Editore: Fabbri
Pagine: 464
Prezzo: € 15,90
Ebook: €
Trama
Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…

La trilogia A Pound Of Flesh:

1. A Pound Of Flesh, 2010 (A Fior Di Pelle, 2015)
2. An Ounce Of Hope, 2016

L'Autrice
Sophie Jackson insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di "Twilight", fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.

4 commenti:

  1. wow questa trilogia mi incuriosisce molto!!!*_*...trama davvero intrigante!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sembra molto carino, in effetti!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh ma lo sapevo Chiaretta!!!! :) Mi piace il fatto che abbia riscosso così tanto successo, però non lo so...magari aspetto pareri in giro!

      Elimina