martedì 14 aprile 2015

Tutto In Una Sola Notte, il primo volume della serie romance di Kylie Scott, dal 30 Aprile in libreria

Il 30 Aprile sbarcherà in libreria Tutto In Una Sola Notte, il primo volume di una nuova e sensuale serie in cui i protagonisti, in ogni romanzo, saranno i componenti maschili della band Stage Dive. Nuove e peccaminose emozioni saranno pronte a scaldarci nell'esordio della "The Lick Series/Stage Dive" firmata da Kylie Scott.


Titolo: Tutto In Una Sola Notte
Autrice: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?

La serie Stage Dive

1. Lick, 2013 (Tutto In Una Sola Notte, 2015)
2. Play, 2014
3. Lead, 2014
4. Deep, 2015

L'Autrice
Kylie Scott, autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet.

4 commenti:

  1. Questo mi piace un casino scemò!! Le storie incentrate su delle band musicali le adoro. Mio, mio, mioooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me! Ed ancora non sono riuscita a leggerne nemmeno una!! Però mi piace, tra l'altro sono curiosa perché ogni romanzi ha un componente della band diverso....bello!

      Elimina
  2. lo sai già che questo sarà mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh sapevo di catturare le mie due lettrici rock con questo romanzo! E vi dirò, forse forse me lo leggo anche io!! ^^

      Elimina