giovedì 9 aprile 2015

Tre Amiche E Tanti Guai di Jane Costello, dal 14 Aprile in libreria

Avete voglia, come me, di una lettura frizzante, piena di divertimento, con personaggi spumeggianti...insomma quella giusta per questa colorata primavera? Allora, probabilmente, ho la soluzione che può fare al caso nostro! Il 14 Aprile arriva in libreria Tre Amiche E Tanti Guai, il romanzo fresco e sexy scritto da Jane Costello.


Titolo: Tre Amiche E Tanti Guai
Autrice: Jane Costello
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Ebook: €
Trama
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina.
Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino.
Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione.
Ma non tutto il male viene per nuocere.
Forse.

L'Autrice
Jane Costello, editor per Liverpool Daily Post fino al 2007, durante il congedo di maternità, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura dei suoi romanzi. Vive a Liverpool con i suoi tre figli e il fidanzato Mark. Collabora con numerose riviste tra cui Marie Claire, Telegraph Domenica e il Daily Mail.

0 commenti:

Posta un commento