giovedì 9 aprile 2015

Timebound. Nel Vortice Del Tempo, parte la serie YA sci-fi di Rysa Walker, dal 28 Maggio in libreria

Da oggi è disponibile già in digitale e il 28 Maggio arriverà in libreria, una storia di viaggi nel tempo davvero interessante. Timebound. Nel Vortice Del Tempo è il primo volume della serie young adult sci-fi scritta da Rysa Walker.


Titolo: Timebound. Nel Vortice Del Tempo
Autrice: Rysa Walker
Editore: Fanucci
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Quando la nonna le regala uno strano medaglione blu, parlandole di viaggi nel tempo, la sedicenne Kate Pierce-Keller pensa che stia delirando a causa dell’età. Ma quando un grave fatto avvenuto in un passato lontano distrugge la sua vita, Kate capisce che quelle parole sono terribilmente reali. Da quel momento in poi, il medaglione donatole dalla nonna diventa l’unica cosa in grado di proteggerla. Nel 1893 è avvenuto un grave delitto, ma è solo la punta dell’iceberg di qualcosa di molto più sinistro, qualcosa che solo Kate può fermare, dopo aver scoperto di avere ereditato dalla nonna la capacità di viaggiare nel tempo. Rischiando il tutto per tutto, viaggerà fino all’Esposizione Universale di Chicago, per cercare di scongiurare quanto avvenuto più di un secolo prima ed evitare la catena di eventi che ne conseguirebbe. Ma cambiare il corso della storia ha un prezzo, e potrebbe essere proprio Kate a pagarlo...

La serie The Chronos Files:

1. Timebound, 2012 (Timebound. Nel Vortice Del Tempo, 2015)
2. Time's Edge, 2014
+ un altro libro

L'Autrice
Rysa Walker è cresciuta in un ranch dove, come passatempo, chiacchierava di lettura e mucche. Quando riusciva a prendere il controllo della televisione, guardava Star Trek e immaginava di vivere nel futuro, su pianeti lontani. Timebound è il primo volume della serie Chronos Files.

2 commenti:

  1. Ciao Francy, c'è un premio per te: http://www.sognipensieriparole.com/2015/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh Ste, grazie davvero tantissimo!

      Elimina