martedì 21 aprile 2015

Ti Lascio Ma Restiamo Amici, il nuovo new adult di Molly McAdams, dal 7 Maggio in libreria

Nuovo arrivo new adult con una nuova serie per questo già affollatissimo genere. Il 7 Maggio sarà in libreria Ti Lascio Ma Restiamo Amici, primo volume della "Taking Chances" che, come noterete dalla copertina, parla sì di romanticismo, ma contiene anche un triangolo amoroso che farà felici, o scontente, a seconda dei casi, le lettrici che seguono il genere. Io, personalmente, mi spingo più nella seconda opzione, ma è tutto soggettivo. Resta il fatto che sta per esordire nel nostro paese la penna di Molly McAdams con un romanzo sicuramente giovanile e molto sexy.


Titolo: Ti Lascio Ma Restiamo Amici
Autrice: Molly McAdams
Editore: Newton Compton
Pagine: 512
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto “perfetto”. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice…

La serie Taking Chaces:

1. Taking Chances, 2012 (Ti Lascio Ma Restiamo Amici, 2015)
2. Trusting Liam, 2015

L'Autrice
Molly McAdams è cresciuta in California, ma ora vive in Texas con il marito e quattro pelosi quattro zampe. Ha un debole per i film comici di serie B e i sottaceti fritti e ama raggomitolarsi sotto un piumino soffice durante un temporale, o immergersi in una vasca da bagno quando sta per arrivare un tornado.

4 commenti:

  1. Ammetto che a me a volte i triangoli amorosi mi ispirano...a volte però^_*....sono curiosa si leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima, io devo dire che non sono più ispirata dai triangoli, forse perché ne ho fatta incetta in passato con numerosi YA, però adesso mi sono fermata :)

      Elimina
  2. Ciao scemotts *-*
    Come Sel anche a me a volte i triangoli ispirano altre proprio no.
    Comunque questo lo avevo adocchiato mesi fa e non avevo letto proprio ottime recensioni. Ma sono troppo curiosa quindi voglio sapere com'è ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh ma tu sei la mia regina dei triangoli :) Sai che anche io non ho letto recensioni entusiasmanti??? Sono curiosa, ma verrò a vedere da te come sarà ovviamente :)

      Elimina