mercoledì 15 aprile 2015

The Heir, il nuovo romanzo della serie YA fantasy di Kiera Cass, dal 5 Maggio in libreria

Il 5 Maggio arriverà in libreria il quarto volume della serie young adult e fantasy "The Selection" di Kiera Cass. Devo precisare che, se prima era considerata una trilogia, questo quarto volume non andrà a continuare la storia di America, bensì sarà la figlia a dare vita ad una nuovo tassello di questa apprezzata serie. In contemporanea con l'uscita americana, The Heir raggiungerà le nostre librerie per regalarci una nuova storia romantica e piena di fascino.


Titolo: Il Mondo Di The Selection
Autrice: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: € 17,90
Ebook: €
Trama
Sono passati vent’anni da quando America Singer ha partecipato alla Selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova Selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo. L’idea che la competizione possa regalarle la stessa favola d’amore dei suoi genitori non la sfiora nemmeno. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

La serie  The Selection:

1. The Selection, 2012 (The Selection, 2012)
2. The Elite, 2013 (The Elite, 2014)
3. The One, 2014 (The One, 2014)
+ The Prince & The Guard, 2014
4. The Heir, 2015 (The Heir, 2015)
5. The Crown, 2016

L' Autrice
Kiera Cass è laureata alla Radford University e attualmente vive a Blacksburg in Virginia con la famiglia. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato The Selection, The Elite, The One e gli ebook original The Prince e The Guard, poi racconti anche in volume.

7 commenti:

  1. Che faccio? Lo leggo? Dio questa serie è decisamente il mio guilty pleasure. La trovo in linea di massima abbastanza ridicola, ma continuo a leggerla. Perchè non lo capisco lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Vanessa, questa è bella! La odi, ma continui a leggerla, sì credo sia capitato anche a me con qualcosa di cui non ricordo più nulla...appunto! Fammi sapere se leggendola cambierai parere ^^

      Elimina
  2. oh come capisco Vanessa, anche io, anche se sono ferma al secondo, ma ho già i libri pronti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi sei pronta alla lettura???? Anche tu, mi raccomando, dovrai dirmi se cambierai parere. Io, personalmente, non sono stata attirata molto dalla trama, a differenza delle copertine che trovo splendide!

      Elimina
  3. Io purtroppo devo dire che ho amato la prima trilogia, ma questo e i libri che seguiranno non sono riusciti a farsi strada nel mio cuore. O meglio, mi è piaciuto, ovvio, ma Eadlyn proprio non mi andava a genio e credo fosse anche per alcune sue stilettate subito a inizio libro che me l'hanno immediatamente fatta trattare con freddezza... Credo però che questo libro sia stato comunque bello per il contorno di Eadlyn, cioè per tutti quei personaggi più o meno importanti che si muovevano intorno a lei e che valgono il libro, per me, perchè si distinguono tutti e sono ben caratterizzati al punto da essermi entrati nel cuore con più facilità della futura regina, che invece ne è rimasta inevitabilmente chiusa fuori, al fredo e senza neanche una coperta con cui riscaldarsi (?).
    Se ti va di leggere la mia recensione in cui esplicito tutti i miei randomici pensieri su questo controverso libro puoi fare un salto sul mio blog: Raggywords: Recensione The Heir - Kiera Cass.
    Mi scuso per l'eventuale spam indesiderato.
    Saluti,
    Rainy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rainy! Diciamo che su questa strilogia ho sentito più pareri negativi che positivi..o perlomeno, un po' titubanti, come il tuo. Grazie per l'invito, verrò a dare un'occhiata volentieri ^_^

      Elimina
    2. Vero, anche perchè è la stessa storia, ma al contrario. In ogni caso sono stata rapita dalla bellezza della cover ahah
      Grazie mille per la visita *-*

      Elimina