martedì 28 aprile 2015

Quattro Secondi Per Perderti, il nuovo romanzo della serie new adult di K.A. Tucker, dal 14 Maggio in libreria

Il 14 Maggio torna la serie new adult "Ten Tiny Breaths" con il terzo romanzo, Quattro Secondi Per Perderti. Un nuovo capitolo di questa emozionante serie, composta da romanzi auto-conclusivi con personaggi in ognuno differenti, firmata da K.A. Tucker a cui seguirà a ruota il quarto, previsto per Luglio.


Titolo: Quattro Secondi Per Perderti
Autrice: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Cain ha ventinove anni e gestisce il suo strip club, l’unico locale in città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. Lui cerca anzi di proteggerle come può, senza tuttavia farsi mai coinvolgere personalmente. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie Rourke entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano… La giovane Charlie è fatalmente attratta dal suo capo tenebroso, anche se qualcosa di molto più grande di lei richiede la sua attenzione e non c’è tempo per le storie d’amore: travestimenti, appuntamenti segreti, viscidi trafficanti di droga e un passato avvolto nel mistero sono il pane quotidiano della bella spogliarellista. 
Un incontro ravvicinato bollente e inatteso cambia le cose per tutti e due, ormai travolti dalla passione. Ed è proprio per proteggere il suo grande amore che Charlie dovrà fuggire lontano, lontano da lui…

La serie Ten Tiny Breaths:

1. Ten Tiny Breaths, 2012 (Dieci Piccoli Respiri, 2014)
2. One Tiny Lie, 2013 (Una Piccola Bugia, 2014)
3. Four Seconds To Lose, 2013 (Quattro Secondi Per Perderti, 2015)
4. Five Ways To Fall, 2014

L' Autrice
K.A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiri è nato come romanzo autopubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito da un’importante casa editrice che sta pubblicando tutta la serie.

2 commenti:

  1. i primi due mi erano proprio piaciuti e Cain già mi piaceva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra carina come serie! Non devo nemmeno dirti che non ho letto neanche questa :) non ho il tempo uffa!!!!!!!!!!

      Elimina