mercoledì 29 aprile 2015

Per Te Qualunque Cosa, il romanzo di Paige Harbison, dal 5 Maggio in libreria

Il 5 Maggio diamo spazio alle emozioni con uno young adult dalle tinte romantiche e toccanti. Per Te Qualunque Cosa di Paige Harbison ci parla di amicizia e amore in una storia delicata e intensa.


Titolo: Per Te Qualunque Cosa
Autrice: Paige Harbison
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l'anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere.
Poi all'improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare.
L'amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l'una dell'altra e facendo loro scoprire che cosa davvero significhi la vera amicizia.

L'Autrice
Paige Harbison, cresciuta nella periferia di Washington D.C., si è recentemente laureata in Belle Arti alla Towson University. Trascorre la maggior parte del suo tempo con gli amici, da cui trae una costante ispirazione per i suoi personaggi. Nel tempo libero ama scrivere, dipingere e guardare svariati programmi tv.

0 commenti:

Posta un commento