lunedì 27 aprile 2015

Non Posso Fare A Meno Di Te, la nuova serie di Monica Murphy, dal 14 Maggio in libreria

Il 14 Maggio arriva una nuova serie romance decisamente sexy e bruciante di passione, formata da romanzi conclusivi e con, in ognuno di questi, protagonisti differenti e firmata da una delle penne del new adult più acclamate. Monica Murhpy ci farà conoscere l'attraente milionario Archer Bancroft nel primo volume della serie, Non Posso Fare A Meno Di Te.


Titolo: Non Posso Fare A Meno Di Te
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere tanto forte come non pensava fosse possibile… Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al collo da una donna; nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot. 

La serie Billionaire Bachelors Club:

1. Crave, 2013 (Non Posso Fare A Meno Di Te, 2015)
2. Torn, 2013
3. Savor, 2014

L' Autrice
Monica Murphy, californiana, è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend Series. La Newton Compton ha già pubblicato con successo Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai e Resta per sempre con me.

2 commenti:

  1. Mi fa piacere vedere che molte case editrici si stiano muovendo a pubblicare romanzi che le lettrici richiedono a gran voce. Anche se, devo ammetterlo, questo genere mi sta un po' stancando... ultimamente mi sembra che i libri siano fatti tutti con lo stampino (probabilmente anche per colpa delle cover della Newton. Carine, ok... ma tutte simili :P).
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Cate! Comprendo il tuo pensiero, probabilmente è anche il genere che va molto di moda ultimamente e quindi ne pubblicano uno dietro l'altro. ^_^

      Elimina