mercoledì 8 aprile 2015

L'Abbandono, il secondo volume della trilogia erotic romance di June Gray, dal 23 Aprile in libreria

Il 23 Aprile torna l'erotic romance di June Gray, con il secondo volume della trilogia "Disarm". Dopo La Conquista, un nuovo appuntamento con la sensualità e la passione, nel secondo volume, L'Abbandono.


Titolo: L'Abbandono
Autrice: June Gray
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
All’inizio sembravano felici e contenti…
Per Elsie e Henry sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Elsie ha ingranato bene col suo lavoro, mentre Henry sta facendo carriera come agente di polizia. Tutto, a quanto pare, è finalmente tornato al posto giusto. Ma proprio quando le cose sembrano andare a gonfie vele, i cambiamenti mettono a dura prova la stabilità del loro rapporto. Henry, con il lavoro che fa, è in costante pericolo di vita, e Elsie lo osserva impotente, mentre scivola di nuovo nelle proprie equivoche, vecchie abitudini. E sa che deve trovare un modo, a qualsiasi costo, per evitare che il passato si ripeta. Con il rischio continuo di sprofondare nelle sabbie mobili, Elsie e Henry devono capire come rafforzare la loro unione, prima che finiscano per perdere ciò che conta di più...

La serie Disarm:

La Conquista, 2014 (1-6)
1. Disarm, 2012 (La Conquista, 2014)
+ Besiege, 2012 (La Conquista, 2014)
+ Retreat, 2012 (La Conquista, 2014)
+ The Henry Sessions, 2012 (La Conquista, 2014)
+ Engage, 2012 (La Conquista, 2014)
+ Capture, 2012 (La Conquista, 2014)
2. Arrest, 2014 (L'Abbandono, 2015)
3. Surrender, 2014

L' Autrice
June Gray è autrice di diverse serie di romanzi erotici. Ama spezzare il cuore delle sue lettrici e poi rincollarne insieme i pezzi.

2 commenti:

  1. la conquista non l'ho ancora letto, ma mi ispirava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Sai che mi sembra, invece, che io l'abbia letto il primo? O forse ne ho leggiucchiato qualche pagina ma non mi ha particolarmente impressionato se l'ho già dimenticato :/

      Elimina