venerdì 17 aprile 2015

Io E Te Al Centro Del Mondo, il nuovo YA romance di Jennifer E. Smith, dal 26 Maggio in libreria

Dopo due romanzi già pubblicati in Italia, di cui uno da me letto e trovato molto carino, torna Jennifer E. Smith con un nuovo young adult intinto d'amore. Il 26 Maggio sarà in libreria Io E Te Al Centro Del Mondo, una nuova storia dolce e romantica.


Titolo: Io E Te Al Centro Del Mondo
Autrice: Jennifer E. Smith
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: € 17,90
Ebook: € 9,99
Trama
Lucy e Owen si incontrano un giorno tra il decimo e l’undicesimo piano di un palazzo a New York, bloccati in ascensore durante un black-out che ha colpito tutta la città. Quando riescono a uscire, trascorrono la notte insieme, vagando per le strade buie di Manhattan sotto un cielo insolitamente stellato. Ma, con la luce, torna anche la realtà. Così, Lucy raggiunge i suoi genitori in Europa, e Owen parte con il padre per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Con un mondo intero a separarli, i due però riescono a rimanere in contatto. E, tra un’e-mail e una cartolina, scopriranno che il centro del mondo non è necessariamente un luogo. A volte, può essere anche… una persona.

L' Autrice
Jennifer E. Smith, nata e cresciuta vicino a Chicago, ha conseguito un master in scrittura creativa presso l’Università di St. Andrews in Scozia. Attualmente, lavora come senior editor a New York. I suoi romanzi sono stati tradotti in 29 Paesi. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato La probabilità statistica dell’amore a prima vista, che presto diventerà un film, e Raccontami cos’è la felicità.

4 commenti:

  1. Di questa autrice lessi anni fa "La probabilità statistica dell'amore a prima vista" e lo trovai molto carino. Una lettura molto semplice e veloce. Questo nuovo titolo mi incuriosisce, me lo segno subito. L'altro sai che me l'ero persa?! Credo di aver visto la cover in libreria un paio di volte ma non avevo mai collegato il nome dell'autrice =/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anche io ho letto proprio quel libro???? Una storia molto carina, davvero! Questo vorrei leggerlo, speriamo di riuscire a trovare il tempo!! Dopo dimmi se anche tu lo leggerai e cosa ti sembrerà!!

      Elimina
  2. Storia molto carina che mi piacerebbe leggere anche se non ho letto l'altro libro di quest'autrice ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemottì, tanto non sono collegati quindi puoi leggerli senza problemi! Io non me lo lascio scappare! Ha qualcosa che mi attira!!!!!!!!

      Elimina