lunedì 20 aprile 2015

I Colori Dell'Amore. Seduzioni, l'ultimo volume della serie erotica di Kathryn Taylor, dal 15 Maggio in libreria

Il 15 Maggio torna la penna incandescente della tedesca Kathryn Taylor, con il quarto volume, secondo se dividiamo i romanzi in due miniserie visto che i protagonisti sono diversi, della serie erotica "I Colori Dell'Amore". Dopo Sguardi, previsto per questo Aprile, è ora il momento dell'ultimo volume, I Colori Dell'Amore. Seduzioni.


Titolo: I Colori Dell'Amore. Seduzioni
Autrice: Kathryn Taylor
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 238
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Di nuovo a Londra, Sophie Conroy è sola e con il cuore spezzato. Non può dimenticare la passione dei giorni e delle notti trascorse con Matteo. Il desiderio la tormenta. E la sua voglia di lui è più forte che mai. Così, con un pretesto, Sophie decide di tornare in Italia. Matteo sembra felice di vederla, e i due si abbandono a piaceri ancora più audaci di prima. Ma i fantasmi del passato sono ancora lì, in agguato, pronti a rovinare tutto ancora una volta… 

La serie Colours of Love:

1. Entfesselt, 2012 (I Colori Dell' Amore. Il Rosso, 2014)
2. Entblößt, 2013 (I Colori Dell' Amore. Il Viola, 2014)
3. Verloren, 2014 (I Colori Dell'Amore. Sguardi, 2015)
4. Verführt, 2014 (I Colori Dell'Amore. Seduzioni, 2015

L' Autrice
Kathryn Taylor è lo pseudonimo di un’autrice esordiente tedesca. Il suo primo romanzo, I colori dell’amore, è stato uno straordinario bestseller in Germania e in corso di pubblicazione in numerosi Paesi. Per Sperling & Kupfer sono usciti I colori dell’amore. Il rosso e I colori dell’amore. Il viola. I colori dell’amore. Seduzioni fa parte di una miniserie in due volumi. Il primo, I colori dell’amore. Sguardi, è stato appena pubblicato.

2 commenti:

  1. i primi due mi erano piaciuti, credevo che la storia fosse finita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, alla fine penso si possano considerare due mini serie. I primi due romanzi con due protagonisti e gli altri due romanzi (questi in uscita ad Aprile e Maggio) con altri due ^^

      Elimina