giovedì 23 aprile 2015

Dolce & Selvaggio, parte la nuova serie romance di Christina Lauren, dal 28 Maggio in libreria

Dopo l'annuncio della pubblicazione, per il momento digitale, di Beautiful Beginning, la novella della serie "Bastard", torna il duo di scrittrici che si cela sotto lo pseudonimo di Christina Lauren con l'inizio di una nuova, piccantissima serie. Da oggi è disponibile in digitale, e dal 28 Maggio anche in cartaceo, Dolce & Selvaggio con una copertina a dir poco graffiante. Unghie da far paura, vero?


Titolo: Dolce & Selvaggio
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Le avventure di una notte andrebbero vissute con la persona giusta, non importa se deplorevole... l’importante è che non sia qualcuno come lui...
Questo pensa Mia Holland, ma dopo un week-end da capogiro a Las Vegas, regalo che si è concessa per la sua laurea, perde letteralmente la testa. Terrorizzata dal futuro, prende la decisione più pazza della sua vita: seguire Ansel Guillame in Francia per l’estate. Il programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura.
Ma presto il gioco di ruoli che i due hanno intrapreso inizia a cedere ai colpi del sentimento, e il copione che stavano recitando si trasforma nella vita reale, una vita così diversa da quella che Mia ha da poco lasciato...
Adesso non le resta che scegliere se tornare nel mondo in cui ha sempre vissuto, o rimanere in questo, che le sembra lontano anni luce da ciò che ha conosciuto finora.

La serie Wild Seasons

1. Sweet Filthy Boy, 2014 (Dolce & Selvaggio, 2015)
2. Dirty Rowdy Thing, 2014
3. Dark Wild Night, 2015
4. Wicked Sexy Liar, 2016

L' Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Dovrò dare anche io una possibilità a questo romanzo! Non sembra affatto male!

      Elimina