lunedì 20 aprile 2015

Doni Rari E Preziosi, l'ultimo volume della serie di Raine Miller, dal 14 Maggio in libreria

Non so se ricordate un titolo più o meno simile, ma poco meno di un anno fa, l'autrice aveva voluto concludere la sua serie erotic romance auto-pubblicando l'ultimo volume della quadrilogia. Ora, la casa editrice che aveva precedentemente pubblicato i primi tre volumi, ha deciso di chiudere il cerchio e pubblicare anch'essa il quarto volume della "The Blackstone Affaire" di Raine Miller, facendo felici i propri lettori e, chissà, anche aprendo le porte ai futuri spin-off. Il 14 Maggio preparatevi per il ritorno della passione e dei due protagonisti, nel volume finale della serie, Doni Rari E Preziosi. 


Titolo: Doni Rari E Preziosi
Autrice: Raine Miller
Editore: Corbaccio
Pagine: 336
Prezzo: € 11,70
Ebook: € 8,99
Trama
I Blackstone tornano a New York dopo una romantica luna di miele in Italia e si preparano ad accogliere il figlio in arrivo nella loro nuova e bellissima villa. Ma la loro felicità viene turbata da uno spettro emerso dal passato, che minaccia di distruggere la loro unione. Ethan e Brynne dovranno combattere la battaglia più dura di tutta la loro vita. 

La serie The Blackstone Affaire:

1. Naked, 2012 (Nudo d' Autore, 2014)
2. All In, 2012 (Senza Tregua, 2014)
3. Eyes Wide Open, 2013 (A Occhi Aperti, 2014)
4. Rare and Preciuos Things, 2014 (Doni Rari E Preziosi, 2015)

L' Autrice
Raine Miller è un'insegnante part-time e scrittrice di storie di sexy romance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori ed è possibile contattarla visitando il suo sito. www.rainemiller.com

2 commenti:

  1. per questo sono in dubbio, la trilogia mi era piaciuta ma poi non so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu lo sai, a me il primo non era molto piaciuto perciò poi mi sono fermata. Però sono felice che la casa editrice abbia deciso di chiudere la serie!

      Elimina