martedì 7 aprile 2015

Caldo Come Il Fuoco, nuova serie per Jennifer L. Armentrout, dal 14 Aprile in libreria

Dopo la bellissima serie aliena "Lux" che sta volgendo, ahimè, al termine e l'altrettanto emozionante serie new adult "Wait For Me" scritta sotto lo pseudonimo di J. Lynn, torna Jennifer L. Armentrout con una nuova, appassionante e soprannaturale trilogia. Il 14 Aprile la "The Dark Elements" arriverà in libreria dopo l'esordio in edicola, con il primo volume, Caldo Come Il Fuoco. Vi ricordo che, se volete leggerne qualcosa in anticipo, esiste anche un prequel in digitale, Dolce Come Il Miele.


Titolo: Caldo Come Il Fuoco
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

La trilogia The Dark Elements:

+ Bitter Sweet Love, 2013 (Dolce Come Il Miele, 2014) (ebook)
1. White Hot Kiss, 2014 (Caldo Come Il Fuoco, 2015)
2. Stone Cold Touch, 2014
3. Every Last Breath, 2015

L'Autrice
Jennifer L. Armentrout, ai vertici delle classifi che del New York Times e di USA Today, ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy, ha conquistato il pubblico italiano grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare fi lm di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per una trasposizione cinematografica.

4 commenti:

  1. Bello! Aspettavo la versione cartacea finalmente!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!!!!!!!!!! *__* Evvai!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. io ho l'ebook ancora da leggere, ma ho letto il prequel ed è carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sarà una delle mie prossime letture, non vedo l'ora :) Poi ti saprò dire ^^

      Elimina