giovedì 16 aprile 2015

Buon compleanno Leggere Fantastico E Romantico!!!!!

No vabbè, io nemmeno pensavo di arrivarci a questo traguardo. Quattro anni sono tanti, sono stati un impegno costante che mi ha regalato milioni di soddisfazioni, a volte anche incavolature, ma non importa. Tenere questo blog è una parte di me che si rilassa, si impegna, si affeziona, talvolta si commuove e si arrabbia, ma è un compagno che mi segue e mi rende fortunata. 
Quattro anni in questo spazio mi hanno insegnato a portare pazienza, a condividere con altri lettori appassionati, o assolutamente maniaci della lettura come me, l'amore viscerale per i libri, per l'odore d'inchiostro, per quel senso di libertà e voglia di continuare a sognare che sa infondere una storia o una pagina di carta o una sola, indimenticabile frase. 
E' grazie a questo blog che continuo a maturare il mio sano amore per i libri, ed è solo grazie a voi che continuo a scrivere, a condividere, ad assimilare consigli e nutrirmi di opinioni. Senza di voi, miei carissimi lettori, questo blog non esisterebbe, perciò grazie, grazie di cuore per avermi sostenuto per tutto questo tempo e spero continuerete a farlo, donandomi il vostro affetto e il vostro infinito supporto. 

Grazie!!!!!

Lo sottolineerei un migliaio di volte se fosse necessario! Ma non sarà necessario, vero? L'avete capito?

Buon quarto compleanno, mio amatissimo Leggere Fantastico E Romantico!

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Uh Jess, grazie mille!!!!! Tanti cuoricini anche a te!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie a voi, Chiara! Grazie anche a te che sei sempre qui a commentare! Grazie di cuore!!!!

      Elimina
  3. Congratulazioni per il traguardo ^-^

    RispondiElimina
  4. Auguriiiiiiiiiii!! *-* complimenti per il meraviglioso traguardo!! ti seguo solo da un anno e mezzo circa, quasi due forse.. e continuerò a farlo con piacere!! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Ma che dolce, grazie davvero di cuore, mi fai emozionare!!!!

      Elimina
  5. Auguroni!!!!!!dolcissima tanti auguri..wow 4° Compiblog????..che bel traguardo!meritatissimo!^_^
    Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia dolcissima Seleny!!!!!!

      Elimina
  6. Un po' in ritardo ma tanti tanti auguri tutti di cuore... grazie a te :)

    RispondiElimina
  7. Franci ancora tantissimi auguroni per questo fantastico traguardo!!! Il tuo è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire anni fa e ci sono davvero affezionata =)
    Un bacione grosso grosso e ti auguro ancora tantissimi altri anni come questi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valy, ma che dolce!! Anche tu vuoi commuovermi, vero???? Grazie infinite!!!!!

      Elimina
  8. Congratulazioni, carissima!!!! Grazie a te per il lavoro costante e per tutto l'impegno che ci metti. Per me il tuo blog è come un faro nella notte; non saprei che fare senza i tuoi aggiornamenti, mi perderei un sacco di chicche.
    Tanti bacioni!!! E scusa per la latitanza. Prima o poi mi rimetterò in carreggiata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro per le bellissime parole! Grazie veramente di tutto cuore!

      Elimina
  9. Se non avessi dato una scorsa ai post della settimana che mi sono persa, questo compleanno lo avrei proprio saltato!! Perché non me lo hai detto?!!!!
    Sono tanto arrabbiata con te scemottì. Non si fa >_<
    Sai che adoro questo blog (ma non c'è bisogno di dirtelo). Sai che per me questo angolino è come una casa (ma non c'è bisogno di dirtelo). Sai che non posso stare più di tanto lontana da Leggere Fantastico E Romantico (ma non c'è bisogno di dirtelo). Sai che ho sempre voglia di strapparti tutti i capelli (ma non c'è bisogno di dirtelo). Ok, la smetto!! Comunque è grazie a te se ho dato un'opportunità a serie come i Chicago Stars, La confraternita del Pugnale Nero e quella di Jeaniene che sono tra le mie preferite in assoluto e ho detto tutto *-*
    Buon compleanno a questo angolo di paradiso e alla sua bravissima padrona :-*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No aspetta, queste parole dolcissime (tralasciando la prima parte e la parte in cui mi strappi i capelli) me le voglio segnare perché non sei mai gentile con me :( Ahaha a parte gli scherzi, grazie! Grazie per l'affetto, grazie per l'amicizia, grazie a te per questo meraviglioso gemellaggio tra blogger...insomma grazie! ^_^

      Elimina