venerdì 24 aprile 2015

Blog tour Caldo Come Il Fuoco. Le cinque ragioni per leggere la serie The Dark Elements

Carissimi lettori, dopo la data sul nostro blog del blog tour di Caldo Come Il Fuoco in cui vi avevo elencato i perché per cui secondo me dovreste leggere uno dei romanzi di Jennifer L. Armentrout, e una delle ragioni per cui dovreste iniziare a leggere Caldo Come Il Fuoco, è giunto il momento di elencarvi tutte e CINQUE le ragioni che, in questi giorni, sono comparse nelle tappe del blog tour. Pronti?

Le cinque ragioni per leggere la serie The Dark Elements – di J. L. Armentrout 

1. Ci sono dei gargoyle. Affascinanti, sexy, misteriosi gargoyle.

2. Layla è un’eroina, ha diciassette anni, ed è una miscela esplosiva di forza e dolcezza. Sono sicura che i lettori si affezioneranno a lei fin dalle prime pagine! 

3. C’è una figura che farà concorrenza spietata a Daemon Black della serie Lux ! (Ho scritto Caldo come il fuoco prima di Obsidian, sappiatelo!) Roth o Daemon? A voi l’ardua sentenza. 

 4. Bambi il serpente: un tatuaggio che *prevalentemente * vive sul corpo di Roth , ma ha l'abitudine di muoversi liberamente quando arriva il momento di rendere le cose più… movimentate! Incredibile no? 

5. Roth, il già citato demone, bad boy incallito, in perenne confronto con Zayne, un gargoyle stupendo… che dire poi del dilemma di Layla? No aspettate… queste forse sono due motivazioni! E a guardare bene direi che se ne potrebbero trovare infinite…  

Io personalmente spero di iniziarlo a breve e non vedo l'ora di conoscere questi personaggi e tutti i particolari che, finora, hanno reso questo romanzo una storia apprezzata dal pubblico e sicuramente coinvolgente. Grazie alla Harlequin Mondadori per questo blog tour e grazie a voi per averlo seguito!


6 commenti:

  1. Io lo vorrei leggere da quando è uscito, mi incuriosisce veramente tanto! E poi, diciamolo, la Armentrout non ci deluderà mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo!! La Armentrout è un marchio di garanzia, qualsiasi cosa scriva non sbaglia mai!

      Elimina
  2. devo devo leggerlo devo devo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Devi, devi assolutamente leggerlo! Anche io...spero presto!

      Elimina
  3. un'altra ragione è che l'ha scritto lei, si può andare sul sicuro secondo me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Io lo leggerei solamente per questo motivo :)

      Elimina