mercoledì 15 aprile 2015

Beautiful Beginning, la nuova novella di Christina Lauren, dal 2 Luglio in libreria

Care lettrici, da domani sarà disponibile in digitale e dal 2 Luglio in libreria, la terza novella della piccantissima serie "Beautiful Bastard" del duo Christina Lauren. In attesa del quarto volume della serie, ecco per voi Beautiful Beginning.


Titolo: Beautiful Beginning
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 5,90
Ebook: € 4,99
Trama
Le campane delle nozze non possono suonare così presto per Chloe Mills e Bennet Ryan.
Chloe, esasperata e stressata da tutte le cose da fare all’ultimo minuto, è sul punto di dire lo faccio, scappo! Da parte sua Bennet è così preoccupato di essere distratto dal corpo di Chloe che si impone una regola ferrea: niente sesso fino alla notte del matrimonio. Ma questa regola sembra solo fare peggiorare le cose, facendo aumentare ancor di più il desiderio di possedere Chloe. Non appena le loro pazze famiglie scendono per il gran giorno, gli amanti focosi saranno costretti a verificare se la loro coppia terrà abbastanza a lungo per arrivare al momento dello scambio degli anelli.

La serie Beautiful Bastard:

1. Beautiful Bastard, 2013 (Beautiful Bastard, 2013)
+ Beautiful Bitch, 2013 (Beautiful Bitch, 2014)
2. Beautiful Stranger, 2013 (Beautiful Stranger, 2014)
+ Beautiful Bombshell, 2013 (Beautiful Bombshell, 2014)
3. Beautiful Player, 2013 (Beautiful Player, 2015)
+ Beautiful Beginning, 2013 (Beautiful Beginning, 2015)
4. Beautiful Secret, 2015

L' Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

2 commenti:

  1. non abbiatecela con me, forse sono l'unica, ma a me questa serie piace tanto, sono contenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Non davvero che ti piace, ma davvero che sei l'unica a cui piace?? Uhh caspita, non sapevo non avesse molte ammiratrici. Bè, io non sono una di queste però pensavo piacesse ^^

      Elimina