lunedì 16 marzo 2015

Tutto Cominciò Con Tiffany di Christoph Marzi, dal 2 Aprile in libreria

Bentrovati lettori! Siamo arrivati a metà Marzo, la primavera sta per giungere - anche se dal tempo non si direbbe - e oggi vorrei iniziare a parlarvi di qualche anteprima di Aprile, che dite? C'è un romanzo che mi ha subito colpito, forse perché mescola del sano romanticismo con una punta di accattivante mistero. Incuriosisce anche voi? Il 2 Aprile esce Tutto Cominciò Con Tiffany dell'apprezzato autore tedesco Christoph Marzi.


Titolo: Tutto Cominciò Con Tiffany
Autore: Christoph Marzi
Editore: Tre60
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 5,99
Trama
Certe storie sono come melodie.
Come si può dimenticare una frase simile? Di certo non ci riesce Faye, giovane commessa in una libreria nel cuore di Brooklyn, dopo che l’affascinante Alex l’ha pronunciata mentre acquistava una copia di Colazione da Tiffany.
Alex è uscito dal negozio con il libro sottobraccio, ma ha dimenticato sul bancone un taccuino di disegni. È un caso? Forse. Ed è un altro caso che il nickname di Faye su Facebook sia proprio Holly, il nome della protagonista del romanzo di Truman Capote?
Quell’incontro prelude a qualcosa di speciale, Faye ne è convinta. Qualcosa che la condurrà molto lontano.
Per questo deve ritrovare Alex, a qualunque costo. 
Grazie al nome scritto sul taccuino, Faye lo rintraccia e iniziano a scriversi su Facebook. Finché Faye non si accorge che qualcosa non torna in ciò che Alex le ha raccontato. Non quadrano alcune date e nemmeno i tempi… 

L’Autore
Christoph Marzi è uno dei più promettenti autori tedeschi. Dopo aver scritto alcune storie per ragazzi che hanno riscosso un grande successo di pubblico e di critica, ha scelto di dedicarsi alla narrativa con risultati eccezionali. Prima ancora della pubblicazione, i diritti di traduzione di Tutto cominciò con Tiffany sono stati venduti in tutta Europa: dall’Inghilterra all’Olanda, dalla Spagna alla Norvegia.

4 commenti:

  1. Ciao! Sono stata nominata ai Liebster Awards 2015 e dovevo scegliere dei blog da nominare a mia volta! Spero parteciperete anche voi (: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/03/liebster-awards-2015.html

    RispondiElimina
  2. mi ispira questo, di solito gli autori tedeschi (i pochi che ho letto) mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gier in primis, vero? Mi sembra anche leggermente diverso..non so perché, ma sono convinta ci sia anche un pizzico di fantasy..boh magari mi sbaglio.

      Elimina