lunedì 9 marzo 2015

Stregata Dalla Notte, il nuovo romanzo di Larissa Ione, dal 2 Aprile in libreria

Torna l'autrice divenuta famosa per la sua serie paranormal romance "Demonica" e per l'altra, altrettanto conturbante e sensuale, che vede protagonisti i Cavalieri Della Libertà. Questa volta, però, la serie dell'impareggiabile Larissa Ione è ancora un'altra e abbiamo iniziato a scoprirla con il primo volume, Il Fuoco Della Notte. Io, personalmente, ho amato molto le dinamiche che si son viste formarsi, l'ambientazione e ovviamente i seducenti personaggi, ovvero i nostri travolgenti e passionali vampiri. Il 12 Marzo sarà disponibile in formato digitale e dal 2 Aprile arriverà in libreria il secondo volume della serie, Stregata Dalla Notte, che vedrà protagonista l'affascinante e letale Hunter.


Titolo: Stregata Dalla Notte
Autrice: Larissa Ione
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Hunter, il leader del clan di vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall’estinzione o, cosa ancora peggiore, da un’eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani. Perciò, pur di appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un’alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani. Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo, e quello della salvezza del suo popolo è molto caro. Ma l’alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un’antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall’esito incerto, e nel frattempo difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira guerriera che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi. Riuscirà a tenere fede alla sua parola o rischierà tutto per colei che ama veramente: la sorella gemella della sua compagna?

La serie MoonBound Clan Vampire:

1. Bound By Night, 2013 (Il Fuoco Della Notte, 2014)
2. Chained By Night, 2014 (Stregata Dalla Notte, 2015)

L' Autrice
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l?ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale, ma ora ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli (Brivido eterno, Desiderio eterno, Passione eterna, Estasi eterna, Peccato eterno), si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Fanucci Editore ha pubblicato i volumi precedenti della serie I Cavalieri della Libertà (Il Cavaliere eterno, Il Cavaliere immortale, Il Cavaliere letale).

6 commenti:

  1. oh che bellooooooooooooooo! Mi piace tantissimo questa autrice e il primo dei suoi vampiri l'avevo divorato, sono contessima grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, il primo era davvero fantastico!!!! Non vedevo l'ora di leggere la storia di Hunter visto che alla fine la Ione aveva stuzzicato il lettore!

      Elimina
  2. Scemottì!! Ho visto la notizia proprio l'altro giorno e non me l'aspettavo perché pensavo fosse un'altra serie bloccata ormai!! Sono tanto contenta e visto il modo in cui si è concluso il primo non sto più nella pelle!! Datemi questo libro ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto scemottina?? Che bello, sono contenta!!!!!!!! Questo sarà nostro, capito??

      Elimina
  3. Peccato per il cambio di copertina >.> comunque non vedevo l'ora che uscisse *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Deb, hai ragione, l'ho notato anche io. Peccato :(

      Elimina