mercoledì 4 marzo 2015

Sei Il Mio Sole Anche Di Notte, il nuovo new adult di Amy Harmon, dal 19 Marzo in libreria

Dall'autrice de I Cento Colori Del Blu, una nuova appassionante storia toccante, delicata e romantica. Il 19 Marzo torna Amy Harmon con un nuovo new adult, Sei Il Mio Sole Anche Di Notte.


Titolo: Sei Il Mio Sole Anche Di Notte
Autrice: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura e che solo l’amore può essere capace di farle andare d’accordo.

L'Autrice
Amy Harmon, statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», e di altri cinque libri, tutti dei bestseller, tra cui Sei il mio sole anche di notte.

10 commenti:

  1. Ciao sono Firefly, una nuova follower. Ho da poco aperto un blog con una mia amica se ti va di passare questo è link http://booksareinfinity.blogspot.it/?m=1&zx=5cab1dbf50b63b2a
    Questo libro mi incuriosisce davvero tantissimo, avevo letto I cento colori del blu l'anno scorso e lo avevo amato alla follia... adesso aspetto impazientemente Sei il mio sole anche di notte. Inoltre devo dire che amo le cover e i titoli, sono così poetici ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Firefly! Benvenuta sul mio blog! Ho sentito tanto parlar bene de I Cento Colori Del Blu, ma non ho avuto ancora l'occasione di leggerlo! Devo dire, che di questo libro mi piace tantissimo la cover, la trovo splendida!
      Ps. Vengo senz'altro a sbirciare il vostro blog ^^

      Elimina
  2. Devo ancora leggere I cento colori del Blu, ma recupererò al più presto.
    Questo titolo però mi ispira tantissimo e mi precipiterò a comprarlo. Non vedo l'ora di stringerlo tra le mie manine ihihihihih!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane!!!! Sai che questo libro mi incuriosisce tantissimo? Non vedo l'ora di leggerlo e poi la cover è a dir poco fantastica!

      Elimina
  3. Ciao: )
    Mi piace tantissimo questo libro!!!
    La trama è splendida!! :)
    Lo prenderò di sicuro!!! :)
    Grazie per l' anteprima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Phoebe! Piace anche a me, ma non si era capito, vero? Lo devo avere! Fammi sapere se lo leggerai, sono curiosa anche del tuo parere!

      Elimina
  4. Sai che sono incerta? Da un lato mi attira, dall'altro non saprei proprio.... non sono una grande patita del romance, ma questo titolo ha quel "non so che" che mi attira....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm Sara, se non sei una patita del romance non lo so...forse ti conviene prima leggere qualche recensione per esserne sicura! Puoi sempre provare, magari questo romanzo ti convince in positivo :)

      Elimina
  5. i cento colori del blu mi era piaciuto molto, proprio lo stile dell'autrice è stato bello, credo che lo leggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dirti, I Cento Colori Del Blu mi aveva intrigato ma poi alla fine non l'ho letto, questo invece mi stuzzica davvero tantissimo e credo proprio che sarà mio!

      Elimina