venerdì 27 marzo 2015

Reflections, il primo volume della duologia di Kasie West, dal 14 Aprile in libreria

Che cosa abbiamo qui, oggi? Guardate che cover fantastica - sì, mi piace tantissimo - uguale all'originale, per un nuovo romanzo targato young adult e paranormal romance che giungerà il 14 Aprile in libreria. Reflections inaugura la duologia "Pivot Point" di Kasie West - eh già,  ci sarà anche un seguito - ed inizierà a raccontarci la storia di una nuova eroina, dotata del potere di prevedere il futuro, e l'incontro con due ragazzi, eternamente diversi tra loro, ma ugualmente in grado di farle provare sensazioni intense ed inaspettate.


Titolo: Reflections
Autrice: Kasie West
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
 Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.

La serie Pivot Point:

1. Pivot Point, 2013 (Reflections, 2015)
2. Split Second, 2014

L'Autrice
Kasie West è madre di quattro figli e vive in California. E' autrice della duologia Pivot Point e di un altro romance young adult.

8 commenti:

  1. Fra, questo è bello cavolo. Mi piace tantissimo e anche la cover.
    Lo devo leggere per forza!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è fantastica, mi è piaciuta subito, è molto d'effetto! Il potere dei triangoli amorosi è un richiamo a cui non sai resistere, vero? ^_^

      Elimina
  2. *______*assolutamente d'accordo con Violet!anche a me piace tanto..dritto nella mia WL!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sarò curiosissima di sapere cosa ne penserete ^_^ Sulla cover siamo d'accordo tutte allora!

      Elimina
  3. Ciao ti ho nominata al LIEBSTER AWARD 2015 nel mio blog Sogni di Marzapane.
    Ecco il link: http://sognidimarzapane.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015-nomination.html

    RispondiElimina
  4. già solo per la cover dovrò leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima! Merita solo per quello ^_^

      Elimina