venerdì 6 marzo 2015

Raccontami Di Un Giorno Perfetto, l'incantevole e intenso YA di Jennifer Niven, dal 31 Marzo in libreria

Il 31 Marzo sarà la volta di un altro dolcissimo e toccante romanzo young adult. Raccontami Di Un Giorno Perfetto di Jennifer Niven sbarca nelle librerie italiane per regalare emozioni intense con una storia d'amore incantevole e personaggi che parleranno dritti al cuore attraverso le loro tristi fragilità. Dal romanzo, inoltre, verrà presto tratto un film con protagonista l'attrice Elle Fanning.


Titolo: Raccontami Di Un Giorno Perfetto
Autrice: Jennifer Niven
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova a guardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine… Un romanzo straordinariamente toccante. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.

L'Autrice
Jennifer Niven scrive da quando ha dieci anni e nel 2000 ha iniziato a farlo a tempo pieno. Ha scritto otto libri e quando non è impegnata a scriverne un altro, si occupa del suo web magazine.

2 commenti:

  1. già solo per la cover viene voglia di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carina! Anche la trama mi ha colpito subito!

      Elimina