mercoledì 11 marzo 2015

Perché Ci Sei Tu, torna il romance di Gail McHugh, dal 26 Marzo in libreria

Il 26 Marzo torna in libreria Gail McHugh e la duologia romance "Collide" con il secondo e conclusivo volume. Dopo Stringimi Più Che Puoi arriva Perché Ci Sei Tu regalandoci un nuovo tassello della storia d'amore e d'attrazione turbolenta e seducente tra i due protagonisti conosciuti nel precedente romanzo.


Titolo: Perché Ci Sei Tu
Autrice: Gail McHugh
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Come si fa ad andare avanti quando hai il cuore a pezzi, quando ti sembra che vivere senza l’uomo che ami non abbia alcun senso? Quando ogni respiro è un dolore costante? Emily Cooper non riesce a non pensare a quello che ha perso, a quanto è vuota la sua esistenza senza Gavin. Nessuna distrazione è efficace: l’unica cosa che può fare è andarlo a cercare e sperare che lui voglia perdonarla. Emily è disposta a rischiare tutto quello che ha per riprendersi Gavin, l’uomo che ha consumato i suoi pensieri e i suoi sogni sin dal loro primo incontro. Ma Gavin è pronto a tornare da Emily? La scintilla di un amore che non conosce confini scatterà ancora una volta? O le cicatrici del passato sono ormai troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte in tavola quando gli pare, riuscirà a riparare quella strada così dissestata che si sono ritrovati a percorrere? Solo il tempo potrà dirlo… 

La serie Collide:

1. Collide, 2013 (Stringimi Più Che Puoi, 2014)
2. Pulse, 2013 (Perché Ci Sei Tu, 2015)

L' Autrice
Gail McHugh è sposata e madre di tre figli. Dopo l’inaspettato successo del selfpublishing avuto con il suo esordio Stringimi più che puoi è stata messa sotto contratto da un importante gruppo editoriale.

4 commenti:

  1. Oooohhhh lo sto aspettando con impazienza!! Ho letto le prime pagine in lingua perciò sono in ansia! La cover è molto bella! Vero scemots? -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la cover non è affatto male! Sono curiosa di capire come finirà questa storia e scoprire se mi piacerà più del primo ^^

      Elimina
  2. non ho letto neanche il primo anche se l'avevo preso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dirti, il primo non mi aveva fatto impazzire...speriamo in questo secondo!

      Elimina