giovedì 26 marzo 2015

Per Una Sola Volta, il primo volume della nuova trilogia erotic romance di Jodi Ellen Malpas, dal 9 Aprile in libreria

Dopo la "This Man Trilogy", il 9 Aprile torna una nuova trilogia erotic romance scritta da Jodi Ellen Malpas. Intensa e cocente passione tra le pagine di Per Una Sola Volta, il primo volume della "One Night Trilogy".


Titolo: Per Una Sola Volta
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto… 

La trilogia One Night:

1. Promised, 2014 (Per Una Sola Volta, 2015)
2. Denied, 2014
3. Unveiled, 2015

L' Autrice
Jodi Ellen Malpas è nata e cresciuta nelle Midlands, dove lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia, che ha riscosso un enorme successo, e adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura.

5 commenti:

  1. Eccola eccola eccolaaaaaaaaaaaaa!! Una delle mie autrici preferite!!!
    Aspetto questo libro dalla scorso anno renditi conto!!
    Adoro la cover cacchio!!
    *è svenuta per l'emozione*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti apprezzato questo post! Io mi devo ancora decidere a leggere di quel benedetto Jess (si chiama così, giusto?) anche se, tu sai, l'erotico e io non siamo molto amici ^^

      Elimina
    2. Jesse disgraziata -_-
      Comunque non penso ti piacerà :D

      Elimina
  2. io questo non me lo perdo, dopo Jesse amo quest'autrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jesse, giusto! Altrimenti Violet mi picchia! Alla fine mi toccherà leggere qualcosa di quest'autrice visto come me ne parlate bene!

      Elimina