martedì 17 marzo 2015

Non Meriti Un Minuto In Più Del Mio Amore di Elisa Gentile, dal 2 Aprile in libreria

Il 2 Aprile vedremo l'uscita di un nuovo romanzo d'amore, una brillante commedia romantica rigorosamente italiana e primo volume della "Trilogia Delle Bugie". Nato dal self, dopo un clamoroso successo e numerosi apprezzamenti, Non Meriti Un Minuto In Più Del Mio Amore sbarca in libreria per far conoscere ad un pubblico ancora più ampio la sua creatrice, Elisa Gentile e i suoi irresistibili protagonisti.


Titolo: Non Meriti Un Minuto In Più Del Mio Amore
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…
Una nuova autentica voce della narrativa italiana arriva in libreria dopo il grande successo sul web. 

La Trilogia Delle Bugie:

1. Non Meriti Un Minuto In Più Del Mio Amore, 2015
+ altri due libri

L'Autrice
Elisa Gentile è nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fan-fiction ispirate a Twilight, pubblicandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso.

8 commenti:

  1. Ciao Francy sono passata per salutarti e per ricordati di passare al Rifugio
    E' in corso un interessante iniziativa. Al Rifugio è iniziato il Link Party degli Elfi
    Se vuoi partecipate e veloce e facile - passa al RIfugio a questo link http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html e leggi le semplici regolette per partecipare. Sei caldamente invitata !
    Un saluto e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arwen,bellissima iniziativa!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Interessante, credo proprio che lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa, poi voglio sapere il tuo parere Jessica!

      Elimina
  3. Leggiucchiato in self ma aspetto la versione cartacea!! Questo libro è un'intensa e lenta distruzione del cuore!! :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh wow! Non me l'aspettavo scemottina! Pensavo fosse molto romantico e non triste!!

      Elimina
  4. ho letto la versione self, a rischio di venire di nuovo bannata spero che l'editing per questo libro sia valido, la storia è piacevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Chiaretta e chi ti banna qua?? ^_^ Decisamente direi che quando arrivi in una grande CE l'editing viene fatto molto più accuratamente ;)

      Elimina