lunedì 30 marzo 2015

Non Chiedermi Se Ti Amo di Rachel McIntyre, dal 16 Aprile in libreria

Il 16 Aprile arriva in libreria un nuovo young adult che affronta tematiche delicate legate alla scuola e i dolci sussurri del primo amore. Non Chiedermi Se Ti Amo segna l'esordio di Rachel McIntyre in un romanzo che unisce divertimento a toccanti emozioni e romanticismo.


Titolo: Non Chiedermi Se Ti Amo
Autrice: Rachel McIntyre
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Lara ha diciassette anni e crede di aver trovato la sua anima gemella. C’è solo un problema: si tratta del suo insegnante. Fino a quel momento la sua vita è stata molto difficile: suo padre ha perso il lavoro, ma lei ha cercato di essere forte, almeno a casa. Sfoghi e paure li ha consegnati soltanto al suo diario. Solo a quelle pagine riesce a rivelare cosa le succede a scuola: Lara è continuamente vittima di orribili episodi di bullismo da parte dei compagni, che non fanno altro che schernirla e prenderla in giro e che a un certo punto passano anche alle maniere forti. Per fortuna, improvvisamente, nel buio della sua esistenza si è accesa una luce: è arrivato Mr Jagger, il suo giovane e affascinante professore d’inglese. È lui l’unica persona che riesce a capire Lara, a prenderla sul serio e a notare le sue qualità. L’unica persona che si mostra gentile con lei. L’unica di cui Lara si innamora perdutamente. Ma anche l’unica che non può ricambiare i suoi sentimenti... O forse sì?

L'Autrice
Rachel McIntyre è stata fin da piccola affascinata dall’idea che uno scrittore possa creare un numero infinito di mondi. La sua casa era piena di libri, è cresciuta circondata da storie che hanno portato la passione per la scrittura nella sua vita. Si è laureata in Letteratura inglese a e ha insegnato in Spagna, negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Lavora e vive nel nord dell’Inghilterra.

0 commenti:

Posta un commento