lunedì 23 marzo 2015

Nascosti Nell'Ombra, il terzo volume della serie romantic suspense di Maya Banks, dal 28 Maggio in libreria

Eccomi qui per presentarvi Nascosti Nell'Ombra, il terzo volume della serie romantic suspense "KGI" scritta da Maya Banks. Sta per giungere una nuova storia densa di pathos, romanticismo e passione con nuovi, affascinanti protagonisti visto che la serie è composta da romanzi stand alone e quindi tutti conclusivi. Il 26 Marzo sarà disponibile in formato digitale e il 28 Maggio arriverà anche in libreria.


Titolo: Nascosti Nell'Ombra
Autrice: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.

La serie KGI:

1. The Darkest Hour, 2010 (L' Ora Della Verità, 2014)
2. No Place To Run, 2010 (Nessuna Via Di Fuga, 2014)
3. Hidden Away, 2011 (Nascosti Nell'Ombra, 2015)
4. Whispers In The Dark, 2012
5. Echoes At Dawn, 2012
6. Shades Of Gray, 2012
7. Forged In Steele, 2013
8. After The Storm, 2014
9. When Day Breaks, 2014
10. Darkest Before Dawn, 2015
+ un altro libro

L' Autrice
Maya Banks è una delle più versatili autrici di romance americane. Spazia dal genere erotico, allo storico, al romantic suspense ed è sempre presente nelle classifiche dei bestseller del New York Times e di USA Today. Vive nel sud degli Stati Uniti col marito, tre figli e tanti animali domestici.

2 commenti:

  1. dovrei proseguirla, il primo mi era piaciuto molto, avevo rivalutato la Banks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il primo era piaciuto, poi non ho proseguito col secondo per mancanza di tempo, ma lo leggerei volentieri!

      Elimina