venerdì 13 marzo 2015

Love & The City, il romanzo di Lidia Di Simone, dal 31 Marzo in libreria

Il 31 Marzo arriverà in libreria un nuovo, gustoso romanzo rosa scritto da Lidia Di Simone, una scrittrice e giornalista italiana. Love & The City ci servirà su un delizioso piatto di appassionante e tempestoso amore, una storia sensuale ed intensa, ambientata tra Londra e la nostra caotica ed impareggiabile Milano.


Titolo: Love & The City
Autrice: Lidia Di Simone
Editore: Mondadori
Pagine: 300
Prezzo: € 17,50
Ebook: €
Trama
Amanda, detta Mad, ha 28 anni e un corpo da atleta. Lo era davvero, fino a quando un suv l’ha investita mentre si allenava, mettendo fine alla sua carriera. Così Mad ha dovuto giocare una nuova mano con le carte che la vita le ha riservato. Si è laureata in architettura e ha iniziato uno stage nel più prestigioso studio londinese. Qui incontra due persone che cambieranno il suo destino: la cinese Eli Ching, che commissiona agli inglesi un nuovo quartiere per Shanghai, e Alistair Wolf, archistar acclamata, burbero e affascinantissimo. Tra Amanda e Mr Wolf nasce una passione profonda e sconvolgente, che alterna momenti intensissimi ad altri di gelo improvviso... Che cosa prova davvero, e che cosa invece nasconde Mr Wolf? Mad è travolta da una tempesta di emozioni, dalla dolcezza alla paura all’eccitazione (come nell’incredibile incontro al buio al 68° piano dello Shard, il nuovo grattacielo di Renzo Piano)... Solo allontanarsi può chiarirle le idee. Ed è a Milano che Maddie approda: nella città dove fervono i lavori per l’imminente EXPO 2015, alla ricerca di un nuovo equilibrio. Ma con Mr Wolf è sempre come stare su una trave sospesa nel vuoto, e senza nemmeno il casco da cantiere...

L'Autrice
Lidia Di Simone, abruzzese, vivo a Milano dove lavoro come caporedattore per il magazine “Focus Storia” e per la rivista di storia militare “Wars”.

0 commenti:

Posta un commento