mercoledì 25 marzo 2015

L'Amore Verrà, il primo volume della nuova serie new adult di Jessica Sorensen, dal 9 Aprile in libreria

Il 9 Aprile torna in libreria un'autrice dal successo assicurato, una vera garanzia del new adult, amata in Italia e all'estero per le sue emozionanti e toccanti storie d'amore. Ancora una volta, Jessica Sorensen, arriva in libreria per regalare ai propri lettori un nuovo new adult dalle tinte dolci e tormentate, ovviamente immerso nel più totale romanticismo. L'Amore Verrà ci condurrà alla scoperta di nuovi personaggi, in questo primo volume della nuova serie "Nova".


Titolo: L'Amore Verrà
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Poi tutto è cambiato in un istante, un giorno che non potrà mai dimenticare. Da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?

La serie Nova:

1. Breaking Nova, 2013 (L'Amore Verrà, 2015)
2. Saving Quinton, 2014
3. Nova And Quinton: No Regrets, 2014
4. Wreck Me, 2014
5. Ruin Me, 2015

L' Autrice
Jessica Sorensen è autrice di romanzi che, originariamente autopubblicati, sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato The Secret Series e la Trilogia delle coincidenze conquistando centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. L’autrice vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.

4 commenti:

  1. devo finire prima le altre serie di quest'autrice, sono indietro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tantissime!! Quest'autrice sforna romanzi ogni mese ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Davvero?? Grande Sarah, mi fa piacere!! Fammi sapere a conclusione se rimarrà bello!

      Elimina