martedì 24 marzo 2015

La Ragazza Dagli Occhi Scuri, il nuovo romance di Lisa Kleypas, dal 23 Aprile in libreria

Ok, stiamo calmi. Facciamo un paio di respiri profondi e cerchiamo di non andare in iperventilazione. La famiglia Travis sta tornando e io sto saltando sulla sedia come una molla impazzita. Calma. Il 26 Marzo arriva in digitale e il 23 Aprile in cartaceo, La Ragazza Dagli Occhi Scuri, quarto volume della serie contemporary romance "Travises" di Lisa Kleypas. Perché sono così euforica? Perché questa serie è una delle mie preferite se non LA mia preferita in assoluto e poi perché sono immensamente affezionata a questa famiglia e ai suoi indimenticabili personaggi. Vi ricordo che, nel caso non l'aveste letta - ahi ahi ahi ahi (tipo pubblicità Alpitour) - i primi tre meravigliosi romanzi sono usciti per Mondadori, mentre questo arriverà per Leggereditore.


Titolo: La Ragazza Dagli Occhi Scuri
Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Avery Crosslin ha davanti a sé una brillante carriera nel settore degli abiti da sposa... fino al giorno in cui il fidanzato la abbandona sull’altare, costringendola a rivedere i piani di una felice vita a due.
Stanca e mortificata, con un dolore che le attanaglia il cuore per l’acuirsi della malattia del padre, al suo capezzale fa un’altra sconvolgente scoperta: ha una sorellastra, Sofia, di cui fino a quel momento ignorava l’esistenza. Il desiderio di conoscerla è così forte da farle decidere di abbandonare New York per ripartire da zero insieme a lei. Destinazione: Houston; obiettivo: aprire un’agenzia di wedding planner. La fortuna, si sa, aiuta gli audaci, e finalmente anche per Avery arriva il momento di goderne. Felice della sua nuova vita, con un lavoro stimolante al fianco della sorella, sente di poter affrontare qualsiasi imprevisto... o quasi. Un uomo affascinante ha iniziato a corteggiarla in modo ostinato e sensuale, ma lei ha paura di soffrire ancora...

La serie Travises

1. Sugar Daddy, 2007 (Sugar Daddy, 2007)
2. Blue-Eyed Devil, 2008 (Il Diavolo Ha Gli Occhi Azzurri, 2010)
3. Smooth Talking Stranger, 2009 (Una Calda Estate in Texas, 2013) 
4. Brown-Eyed Girl, 2014 (La Ragazza Dagli Occhi Scuri, 2015)

L' Autrice
Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, è una delle scrittrici di romance e di women’s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Dopo Segreti di una notte d’estate e Accadde in autunno, Peccati d’inverno è il terzo romanzo della serie delle Audaci zitelle, il cui seguito uscirà in questa stessa collana. Per Leggereditore Lisa Kleypas ha pubblicato anche Un regalo d’amore. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

6 commenti:

  1. questa è la Kleypas che piace a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli storici non ti erano molto piaciuti, vero? Comunque non vedo l'ora di conoscere la storia di Joe, già lo adoravo! E se poi rivedo Hardy....ahhhhh *__*

      Elimina
  2. bella notizia adoro la kaypass sia i romanzi storici che quelli ambientati ai nostri giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco Macri, sono innamorata pazza di praticamente tutto ciò che scrive!

      Elimina
  3. Ho letto una ventina di pagine e secondo me questo libro è stato scritto da un'altra persona. Leggerò ancora un paio di capitoli per dargli una possibilità, ma sicuramente per ora non è assolutamente al solito livello .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh caspiterina Manola, non me l'aspettavo! Spero si riprenda, comunque sarà la mia prossima lettura!

      Elimina