giovedì 12 marzo 2015

La Mia Fuga Più Dolce, l'ultimo romanzo della serie new adult di Chelsea M. Cameron, dal 31 Marzo in libreria

Il 17 Marzo arriverà in anteprima digitale mentre in libreria dovremmo aspettare il 31 Marzo per scoprire il ritorno di Chelsea M. Cameron con l'ultimo appuntamento della duologia new adult "My Favourite Mistake". Dopo Il Mio Sbaglio Preferito, arriva La Mia Fuga Più Dolce con nuovi personaggi e una nuova storia d'amore per avvolgerci in dolci emozioni.


Titolo: La Mia Fuga Più Dolce
Autrice: Chelsea M. Cameron
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.
Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.
Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.
La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

La serie My Favourite Mistake

1. My Favourite Mistake, 2012 (Il Mio Sbaglio Preferito, 2014)
2. My Sweetest Escape, 2014 (La Mia Fuga Più Dolce, 2015)

L'Autrice
Chelsea M. Cameron, americana originaria del Maine è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. Fan di Jane Austen e delle sorelle Bronte, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di thè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.

0 commenti:

Posta un commento