mercoledì 25 marzo 2015

I Colori Dell'Amore. Sguardi, il terzo volume della serie erotica di Kathryn Taylor, dal 21 Aprile in libreria

A quasi un anno di distanza dai primi due volumi della serie tedesca scritta da Kathryn Taylor, il 21 Aprile tornano in libreria il sensuale erotismo e le incandescenti sfumature dei colori dell'amore. Archiviati i due protagonisti che hanno volteggiato tra le pagine dei primi due romanzi con la loro avvincente storia d'amore e bollente passionalità, il terzo e atteso nuovo volume, I Colori Dell'Amore. Sguardi, e il quarto che uscirà a Maggio, avrànno due nuovi e avvincenti protagonisti e un'altrettanto incandescente storia d'amore.


Titolo: I Colori Dell'Amore. Sguardi
Autrice: Kathryn Taylor
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 252
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro…

La serie Colours of Love:

1. Entfesselt, 2012 (I Colori Dell' Amore. Il Rosso, 2014)
2. Entblößt, 2013 (I Colori Dell' Amore. Il Viola, 2014)
3. Verloren, 2014 (I Colori Dell'Amore. Sguardi, 2015)
4. Verführt, 2014

L' Autrice
Kathryn Taylor è lo pseudonimo di un’autrice esordiente tedesca. Il suo primo romanzo, I colori dell’amore, è stato uno straordinario bestseller in Germania e in corso di pubblicazione in numerosi Paesi. Per Sperling & Kupfer sono usciti I colori dell’amore. Il rosso e I colori dell’amore. Il viola. I colori dell’amore. Sguardi fa parte di una miniserie in due volumi. Il secondo, I colori dell’amore. Seduzioni sarà pubblicato in Italia a maggio.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Io credo che passerò! Come sai, non è molto il mio genere ^^

      Elimina