venerdì 20 marzo 2015

Forever, il volume conclusivo della duologia di Apriynne Pike, dal 7 Aprile in libreria

Arriverà il 7 Aprile in libreria l'ultimo, decisivo capitolo della duologia urban fantasy scritta da Aprilynne Pike, autrice già divenuta famosa per la sua quadrilogia "Wings". Dopo Soulmates è in arrivo il volume finale, Forever.


Titolo: Forever
Autrice: Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 17,90
Ebook: € 
Trama
Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.

La saga Earthbound:

1. Earthbound, 2013 (Soulmates, 2014)
2. Earthquake, 2014 (Forever, 2015)

L' Autrice
Aprilynne Pike inventa storie sin da quando era una bambina. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, nell’Idaho, vive in Arizona con il marito e i quattro figli. La serie inaugurata da Wings - cui hanno fatto seguito Spells, Illusions e Destined – ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti e in Italia. Forever è il secondo e ultimo capitolo della saga iniziata con Soulmates.

2 commenti:

  1. ho il primo ancora da leggere ma lì che mi aspetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso li potrai leggere senza interruzioni :) Io, non ho letto il primo, anzi a dirti la verità, mi sono fermata alla serie Wings :)

      Elimina