martedì 31 marzo 2015

Così Dolce Così Amaro di Barbara Delinsky, dal 16 Aprile in libreria

Il 16 Aprile sbarcherà in libreria Così Dolce Così Amaro, un romanzo che racconta di due amiche, del loro legame perduto nel tempo, tra intrighi, tradimenti e riscatto. Dall'autrice di Mai Più Noi Due, Barbara Delinsky, un nuovo romanzo che ci condurrà su un'isoletta meravigliosa, alla riscoperta di un'amicizia tra due donne, tra romanticismo ed emozioni intense.


Titolo: Così Dolce Così Amaro
Autrice: Barbara Delinsky
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Charlotte e Nicole un tempo erano amiche per la pelle. Trascorrevano le loro estati in una splendida casa, su un’isoletta al largo del Maine. Ma molti anni e troppi segreti le hanno tenute separate. Charlotte è diventata una scrittrice di successo di libri di viaggio, è single e si sposta in continuazione, mentre la riflessiva e pacata Nicole vive a Philadelphia insieme al marito neurochirurgo ed è una foodblogger molto seguita. Quando le viene commissionato un libro sul cibo dei luoghi della sua infanzia, Nicole non ci pensa due volte e invita l’amica a tornare per un breve periodo sull’isola con lei. Estroversa e appassionata, Charlotte ha una capacità innata di stabilire contatti con la gente, e potrebbe essere di grande aiuto per intervistare le persone del posto. E così Charlotte accetta, sia per l’affetto che ancora le lega sia per l’incanto che quella terra magica esercita su di lei. Ma quello che nessuna delle due amiche sa è che il loro incontro potrebbe cambiare per sempre le loro vite…

L'Autrice
Barbara Delinsky ha pubblicato più di venti romanzi ed è stata tradotta in venticinque Paesi. Ha venduto più di 30 milioni di copie dei suoi romanzi. Vive a Boston ed è appassionata di fotografia e cucito. La Newton Compton ha già pubblicato Mai più noi due e Così dolce così amaro.

0 commenti:

Posta un commento