lunedì 2 marzo 2015

Chiedimi Di Amarti, il nuovo romance storico di Sylvia Day, dal 10 Marzo in libreria

Dal 10 Marzo torna l'avvolgente sensualità e la graffiante incandescenza della penna di Sylvia Day con un nuovo romance storico, una ripubblicazione, questa volta in libreria dopo essere uscito in edicola, della serie Georgiana. Chiedimi Di Amarti sarà probabilmente seguito già dal mese prossimo dal secondo volume di una serie che pone al suo centro - come ci ha abituato l'autrice con i suoi precedenti romanzi - passione, sentimenti e intrighi.


Titolo: Chiedimi Di Amarti
Autrice: Sylvia Day
Editore: Mondadori
Pagine: 300
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Come agente della Corona, Marcus Ashford, conte di Westfield, ha combattuto numerosi duelli, gli hanno sparato ed è sopravvissuto al fuoco di un cannone. Ma niente lo ha mai eccitato di più della sua irresistibile fidanzata Elizabeth... Anni dopo, lei lo respinge per sposare il più giovane e affascinante lord Hawthorne, ma si ritrova presto vedova e al centro di un pericoloso intrigo. Entra, infatti, in possesso di un diario scritto in codice contenente il resoconto delle missioni segrete di Hawthorne che potrebbe essere collegato alla sua morte. E Marcus, che ha il compito di proteggerla, è deciso a non lasciarsi sfuggire quest'occasione per sedurla di nuovo. Ma come fidarsi dell'uomo dalla cui travolgente passione è già fuggita una volta? Forse, la cosa più sensata non sarebbe resistere alla tentazione, bensì arrendersi… Chiedimi di amarti è il primo libro della serie Georgiana.

La serie Georgian

1. Ask For It, 2006 (Chiedimi Di Amarti, 2015)
2. Passion For The Game, 2007
3. A Passion For Him, 2007
4. Don't Tempt Me, 2008

L' Autrice
Sylvia Day numero 1 nella classifica del "New York Times" e dei bestseller internazionali, è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi.
Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e si è confermata una delle autrici più amate dai lettori di diversi generi.
Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award for Best Author e il suo lavoro è stato insignito dell'Amazon's Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l'RT Book Reviews Reviewers' Choice Award, ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America, un'associazione che riunisce più di diecimila scrittori, di cui è l'attuale presidente. Ha recentemente firmato un accordo con 'Cosmopolitan' e la casa editrice Harlequin per inaugurare, con un suo libro, la serie Cosmo Red Hot Reads.
Dell'autrice, Mondadori ha pubblicato inoltre Marito amante, Chiedimi di amarti, Il brivido della passione e Soltanto per te, disponibili in e-book.

8 commenti:

  1. Amo la Day e questo lo sai già perciò voglio iniziare anche questa nuovissima serie ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma...non mi ricordo, l'altra, quella con Sette Anni Di Peccato (non mi ricordo in questo momento il nome della serie) l'avevi letta? Io avevo letto solo il primo e non era malaccio!

      Elimina
  2. Ultimamente la Day mi ha delusa e io e gli storici abbiamo un rapporto controverso, credo che passerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Chiara dovresti provare con la Kleypas, con gli storici non sbaglia un colpo! Ti ha deluso In Gioco Per Te?

      Elimina
    2. mi ha molto deluso. La Kleypas non è riuscita a prendermi per gli storici, ma mi piace molto il suo stile. Ho però finito ieri La straniera e mi è piaciuti, quindi insisterò su questo genere

      Elimina
    3. La Straniera mi manca, non l'ho ancora letto! Ah mannaggia, io contavo sulla Kleypas per farti cambiare idea :)

      Elimina
  3. Io non ho ancora letto niente della Day.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh io ne ho leggiucchiati due, ma a parte Sette Anni Di Peccato che non era male, non è un'autrice per cui impazzisco! Dovresti provare!

      Elimina