mercoledì 11 febbraio 2015

Undici Sfide Da Affrontare Per Domare Il Suo Cuore, il volume conclusivo della serie romance storica di Sarah MacLean, dal 26 Febbraio in libreria

Il 12 Febbraio sarà disponibile in formato digitale e dal 26 Febbraio in libreria troverete la conclusione di una trilogia a cui sono particolarmente affezionata, quella romance storica di Sarah McLean. Il terzo e ultimo volume, Undici Sfide Da Affrontare Per Domare Il Suo Cuore, vedrà come protagonista il misterioso e tenebroso duca di Leighton e la sorella dei fascinosi fratelli St. John. 


Titolo: Undici Sfide Da Affrontare Per Domare Il Suo Cuore
Autrice: Sarah MacLean
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Irruente e testarda, una vera calamita che attrae guai, Juliana Fiori si rifiuta di giocare secondo le regole della società. A causa del suo carattere impulsivo e ribelle è sempre al centro dei pettegolezzi di tutti i salotti di Londra ed è nata per dare scandalo... è esattamente il genere di donna da cui il duca di Leighton vorrebbe stare lontano... anzi, molto lontano. Lo scandalo è l’ultima cosa di cui Simon Pearson ha bisogno, impegnato com’è a mantenere la sua vita privata lontano dalle chiacchiere. Ma quando scopre Juliana nascosta nella sua carrozza, a tarda sera, decide che è il momento che quella sconsiderata signorina impari le buone maniere, ed è determinato a insegnargliele. Ma lei ha altri piani... vuole due settimane per dimostrare che anche un imperturbabile duca non può essere al di sopra della passione.

La serie Love By Numbers:

1. Nine Rules to Break When Romancing a Rake, 2010 (Nove Regole Da Ignorare Per Farlo Innamorare, 2014)
2. Ten Ways to Be Adored When Landing a Lord, 2010 (Dieci Cose Da Seguire Per Non Farselo Sfuggire, 2014)
3. Eleven Scandals to Start to Win a Duke's Heart, 2011 (Undici Sfide Da Affrontare Per Domare Il Suo Cuore, 2015)

L' Autrice
Sarah MacLean è cresciuta nel Rhode Island, letteralmente ossessionata dai romance storici e convinta di essere nata nell’epoca sbagliata. Il suo amore per la storia l’ha portata prima a laurearsi a Harvard e poi a prendere finalmente in mano una penna e scrivere il suo primo romanzo. Vive a New York con il marito, i loro cani e un’impressionante collezione di romanzi rosa. Nove regole da ignorare per farlo innamorare è il primo volume della serie Love By Numbers.

2 commenti:

  1. Scemottinaaa!! Sono ferma al primo mannaggia!!
    Devo rimediare... spero di farcela entro l'estate >_<
    Non fare questa faccia -------> -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, non faccio nessuna faccia =_= Ti stai perdendo Nicholas St. John...ti dico soltanto questo! E vogliamo parlare di Simon??!!

      Elimina