martedì 3 febbraio 2015

Una Stella Nel Mio Cielo, il secondo volume della serie romance di Tina Reber, dal 26 Febbraio in libreria

Torna il romanticismo di Tina Reber con il secondo volume della trilogia "Love". Dopo Innamorarsi Di Una Stella, il 26 Febbraio uscirà in libreria il seguito, Una Stella Nel Mio Cielo. Tornano per l'ultimo romanzo i personaggi protagonisti del primo volume, la star hollywodiana Ryan Christensen e la cameriera Taryn, con il loro complicato ma dolcissimo amore. Il prossimo romanzo avrà come protagonisti l'amica di Taryn e la guardia del corpo di Ryan. 


Titolo: Una Stella Nel Mio Cielo
Autrice: Tina Reber
Editore: Nord
Pagine: 448
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 8,99
Trama
Quando Ryan Christensen - uno degli attori più famosi del mondo - si era rifugiato nel suo pub per sfuggire a un gruppo di ragazzine scatenate, Taryn Mitchell non immaginava certo che, quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Invece, otto mesi dopo, Taryn si sveglia in un hotel di Hollywood con Ryan al suo fianco e un meraviglioso anello di diamanti al dito. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che le foto di Ryan che le fa la proposta di matrimonio sono già finite sulle prime pagine di tutti i giornali, scatenando un tornado di proteste sia da parte degli studios, secondo cui la popolarità della loro stella adesso è a rischio, sia da parte delle fan, che si vedono portare via il loro sogno d'amore. Coi paparazzi sempre in agguato, e una ex fidanzata folle di gelosia e determinata a rovinare il loro rapporto, Taryn e Ryan dovranno mettercela tutta per non lasciarsi separare dai pettegolezzi e dagli scandali...

La serie Love:

1. Love Unscripted, 2010 (Innamorarsi Di Una Stella, 2014)
2. Love Unrehearsed, 2012 (Una Stella Nel Mio Cielo, 2015)
3. Love Unguarded, 2015

L' Autrice
Tina Reber ha sempre nutrito una grande passione per la letteratura, fin da quando era bambina. Ma sono dovuti passare molti anni, una laurea in Economia e un lavoro come analista finanziaria prima che potesse realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. Grazie allo straordinario successo di Innamorarsi di una stella, ha finalmente potuto abbandonare il mondo della finanza per dedicarsi interamente alla narrativa. Attualmente vive in Pennsylvania insieme con il marito, il figlio e un cane viziatissimo.

0 commenti:

Posta un commento