lunedì 23 febbraio 2015

Un Cuore Non Basta. Ricordi Rubati di Lexi Ryan, dal 24 Febbraio in libreria

Ed ecco arrivare anche in Italia l'apprezzata trilogia new adult "Here And Now" di Lexi Ryan. Un'amnesia problematica e un triangolo dall'aria alquanto sexy, saranno gli ingredienti di questa sensuale serie che vedremo pubblicata interamente nei prossimi mesi. Per il momento, cominciamo il 24 Febbraio con Un Cuore Non Basta. Ricordi Rubati e conosciamo Hanna e i due sexy boys, Max e Nate.


Titolo: Un Cuore Non Basta. Ricordi Rubati
Autrice: Lexi Ryan
Editore: De Agostini
Pagine: 224
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 7,99
Trama
Un giorno apri gli occhi e, con stupore, scopri che la tua vita è perfetta: sei bella come non mai, hai da poco inaugurato una pasticceria di successo e al tuo dito brilla l'anello dell'uomo dei tuoi sogni. L'unico dettaglio stonato in questo scenario da favola è che non hai la più pallida idea di come tu sia arrivata fin lì... E quello che capita ad Hanna: dopo un oscuro incidente si risveglia in ospedale con il corpo coperto di lividi e la mente invasa dai dubbi. Cosa è accaduto nei lunghi mesi cancellati dalla sua memoria? Davvero Max è l'uomo giusto per lei? E soprattutto, chi è il tipo sexy e misterioso che una notte si è infilato nel suo letto scatenando in lei una passione irrefrenabile? Mentre le poche certezze di Hanna vacillano, la storia del suo ultimo anno di vita si rivela di ora in ora più intricata e far combaciare i pezzi del puzzle sembra un'impresa impossibile. Desiderio, mistero, amicizia e segreti si intrecciano in "Ricordi rubati", la prima puntata di una serie appassionata e travolgente.

La serie Un Cuore Non Basta/ Here And Now:

1. Lost In Me, 2014 (Ricordi Rubati, 2015)
2. Fall To You, 2014
3. All For This, 2014

L'Autrice
Lexy Ryan è autrice di romance descritti come  intensi, emozionanti e sexy. Ex insegnante universitaria, ora è una scrittrice a tempo pieno e vive in Indiana con il marito, due bambini e un cane.

5 commenti:

  1. Quanto mi piace questa trama!!! :) :)
    Ed è già uscito!! Passerò in libreria per farmi un idea :) devi sapere che ho il brutto vizio di vedere il finale (le ultime righe) prima di decidere se comprarlo o meno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooo Phoebe! Non puoi farlo! ^^ Ahahah anche io un tempo lo facevo, adesso sono anni che ho smesso! Dovrò portarti sulla buona strada :)

      Elimina
    2. Come sei riuscita a smette?? Io non riesco proprio..devo sapere subito!! :) hihi

      Elimina
    3. Ahaha non ne ho idea, so soltanto che ad un certo punto mi rovinava la lettura e ho deciso di smettere :) però ero piccolissima, tu ormai non riuscirai più ad uscire da questo tunnel oscuro ihihih ;)

      Elimina
    4. E io che speravo in qualche cura miracolosa .... :( hihiih

      Elimina