venerdì 27 febbraio 2015

Tutto Ciò Che Sappiamo Dell'Amore, il new adult di Colleen Hoover, dal 12 Marzo in libreria

Nuova ripubblicazione, questa volta con una casa editrice diversa, per un romanzo che ha toccato il cuore e l'anima di molti lettori italiani. Il 12 Marzo torna in libreria Tutto Ciò Che Sappiamo Dell'Amore di Colleen Hoover, penna inconfondibilmente intensa e profonda, e presto - non so ancora la data precisa, ma è previsto perciò armatevi di pazienza - arriverà il seguito, Tutto Ciò Che Sappiamo Di Noi Due. Un urrà per questo ritorno molto gradito.


Titolo: Tutto Ciò Che Sappiamo Dell'Amore
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Fabbri
Pagine: 352
Prezzo: € 15,90
Ebook: € 4,99
Trama
Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.

La trilogia Slammed:

1. Slammed, 2012 (Tutto Ciò Che Sappiamo dell' Amore, 2015)
2. Point of Retreat, 2012
3. This Girl, 2013

L' Autrice
Colleen Hoover è autrice bestseller del “New York Times” con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore (250.000 copie vendute in USA) e il suo seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

6 commenti:

  1. Ho letto la notizia proprio l'altro giorno e sono tanto felice che la Fabbri dia un'altra opportunità a questa serie!! Siccome la volta scorsa non sono riuscita a trovarlo in libreria questa volta non me lo lascerò scappare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Il primo mi era piaciuto molto ^^ Sei sempre la solita, tu non trovi mai niente in libreria =_=

      Elimina
  2. che carino...e che carina la cover con quella frase così carina :) mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, devo dire che come cover preferisco più questa che quella della prima ristampa!

      Elimina
  3. che bello, mi era piaciuto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Chiara! Però per le mie emozioni è meglio se non leggo pure il secondo, che spero uscirà presto!

      Elimina