mercoledì 25 febbraio 2015

Tu Mi Cercherai, il nuovo e conclusivo volume della serie romance di Emma Chase, dal 19 Marzo in libreria

Ed ecco che arriva l'ultimo -sigh sigh - volume della serie "Tangled" di Emma Chase. Se da una parte sono ben felice di poter rileggere il mio amato Drew, dall'altra sono dispiaciuta che questa serie, tanto bollente quanto ironica e travolgente, sia arrivata alla sua degna conclusione. Il 19 Marzo preparatevi nuovamente per l'ironia trascinante del nostro giovane e sexy protagonista e del suo - udite, udite - matrimonio con Kate nel nuovo romanzo, Tu Mi Cercherai.


Titolo: Tu Mi Cercherai
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Il giorno è finalmente arrivato e l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato in matrimonio, Drew Evans, sta per sposare l’amore della sua vita, Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi sono gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì… Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo! 

La serie Tangled:

1. Tangled, 2013 (Non Cercarmi Mai Più, 2013)
+ Dimmi Di Si, 2014 (ebook)
2. Twisted, 2014 (Cercami Ancora, 2014)
3. Tamed, 2014 (Io Ti Cercherò, 2014)
4. Tied, 2014 (Tu Mi Cercherai, 2015)

L' Autrice
Emma Chase nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.

4 commenti:

  1. Io sono tristissima perché non leggerò più le peripezie di Drew. Mi mancherà tantissimo.... ecco sono depressa per colpa tua!! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per colpa mia!!!! Ma guarda che sei! Uff

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ho gli occhi a cuoricino perché finalmente il POV torna il suo ^^

      Elimina