martedì 17 febbraio 2015

Sono Tua, continua la serie erotica di Evie Hunter, dal 5 Marzo in libreria

Il 5 Marzo sarà in libreria il terzo libro della serie erotica "Pleasure" scritta da Evie Hunter, lo pseudonimo sotto cui si cela un duo di scrittrici irlandesi. Dopo L'Iniziazione e Piacere Proibito, l'incandescente passione prosegue tra le pagine di Sono Tua.


Titolo: Sono Tua
Autrice: Evie Hunter
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Quando Sinead O’Sullivan, curatrice di un museo, viene accusata di aver rubato il prezioso rubino “Fuoco d’autunno”, il compito di sorvegliarla e indagare sul caso viene affidato all’investigatore Niall Moore. Niall è un poliziotto esperto, disposto a utilizzare tutti i trucchi del mestiere per arrivare alla verità. Sinead, dal canto suo, deve convincere Moore della sua innocenza, pur non potendo rivelargli tutto ciò che sa. E l’irresistibile attrazione sessuale che provano l’uno per l’altra certo non rende più semplici le cose: la chimica tra loro è come elettricità che scorre e diventa sempre più difficile resistere. Tra Sinead e Niall comincia così un sensuale gioco di potere, senza esclusione di colpi, da cui solo uno uscirà vincitore. Ma quando entrano in scena criminali senza scrupoli a caccia di gioielli preziosi la posta in gioco diventa mortale…

La serie Pleasure:

1. The Pleasure Of Winter, 2012 (L'Iniziazione, 2013)
2. The Pleasure Of Summer, 2013 (Piacere Proibito, 2014)
3. The Pleasure Of Autumn, 2013 (Sono Tua, 2015)
4. The Pleasure Of Spring, 2014

L'Autrice
Evie Hunter è lo pseudonimo delle irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley. Si sono conosciute a un corso di scrittura creativa. L’iniziazione è il primo di una serie di romanzi erotici a loro firma. La Newton Compton ha pubblicato anche Piacere proibito e Sono tua.

4 commenti:

  1. Stavo legiucchiando il primo e non era male. Se riesco rimedierò anche i seguiti ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh io lo sapevo che avevi letto anche questo! Sei la mia cultrice esperta degli erotici!

      Elimina
  2. il primo mi era piaciuto, il secondo no, questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh bella domanda! Mi dovrai dire!

      Elimina