venerdì 13 febbraio 2015

Rubrica It's Time For Cover Reaveal #1

Cari lettori, oggi nuovissima puntata della rubrica It's Time For Cover Reveal. In cosa consiste questa rubrica? Questo è l' angolo dedicato alle cover di romanzi di prossima pubblicazione all' estero, e speriamo anche in Italia, appartenenti a serie amate e seguite anche nel nostro paese.
Non ricordavo se questa rubrica fosse uscita dai primi di Gennaio ad oggi e la risposta è no, alla fine mi sono accorta che questa è la prima puntata del nuovo anno! Che sbadata! E come "punizione" ci sono un po' di cover che sono rimaste in sospeso e che non vedo l'ora di mostrarvi, tra queste quella del nuovo romanzo di Sophie Kinsella che vedremo presto anche da noi. Siete pronti?

Titolo
Aflame
Autrice
Penelope Douglas
Serie
Fall Away #4
Uscita straniera
21 Aprile 2015


Titolo
End Of Days
Autrice
Susan Ee
Serie
Penryn & the End of Days, #3
Uscita straniera
12 Maggio 2015


Titolo
Finding Audrey
Autrice
Sophie Kinsella
Uscita straniera
4 Giugno 2015


Titolo
All Wound Up
Autrice
Jaci Burton
Serie
Play By Play #10
Uscita straniera
4 Agosto 2015


Titolo
The Copper Gauntlet
Autrice
Cassandra Clare e Holly Black
Serie
Magisterium #2
Uscita straniera
1 Settembre 2015

7 commenti:

  1. Quella di Susan Ee è bellissima!

    Sapere che uscirà un altro libro della Kinsella mi ha fatta rimanere male ahahha Questa donna sforna più libri di quanti panini fa un fornaio in un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Ilenia, povera Kinsella, però dai, un libro all'anno ci sta ^^ Io sono di parte perché ogni volta che escono sono felice, mi piace molto tranne l'ultimo che ha scritto però...

      Elimina
  2. Vergogna scemò -_-
    Mi aspetto che recupererai altre anteprime straniere ;)
    L'ultimo di Penelope Douglas è quello che aspetto con più impazienza perché ho letto la trama, accidenti! Per quanto riguarda Susan Ee ho perso le speranze di averlo cartaceo :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tu non dire niente, che sei messa peggio di me :) Si, anche io sto rinunciando pian piano, peccato perché avevo adorato il primo!

      Elimina
  3. Susan Ee, uscirà mai il secondo in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh Chiara, pensa che - notizia fresca fresca - ce l'ho tra le prossime uscite! Incrociamo le dita e speriamo bene!

      Elimina
    2. davvero? Che bella notizia! Mi rallegri la giornata, grazie

      Elimina