giovedì 26 febbraio 2015

Paris Je T'Aime, il nuovo romanzo di Lindsey Kelk, dal 12 Marzo in libreria

Potevo io, innamorata follemente di Parigi, non condividere con voi l'uscita di questo romanzo? Mon Dieu, certo che no! Il 12 Marzo arriverà in libreria Paris Je T'Aime, il terzo volume di una serie romantica scritta da Lindsey Kelk.


Titolo: Paris Je T'Aime
Autrice: Lindsey Kelk
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Grazie al suo blog per la rivista «Look» e alla sua storia con Alex, affascinante leader di una band indie-rock, Angela sembra avere finalmente tutto quello che desidera. E quando il fidanzato le propone di fare un viaggio a Parigi e la prestigiosa rivista di moda «Belle» le offre un’ambita collaborazione – dovrà recensire i luoghi e gli eventi più chic della Ville Lumière – la ragazza pensa davvero di vivere in un sogno. Ogni cosa sembra perfetta, almeno fino a quando non sorprende Alex in un caffè parigino in compagnia di un’altra donna. In un istante, il magico mondo di Angela va in frantumi. Ma per fortuna nella città dell’amore non si può restare con il cuore spezzato molto a lungo…

La serie Heart:

1. I Heart New York, 2009 (I Love New York, 2013)
2. I Heart Hollywood, 2009 (I Love Hollywood, 2014)
3. I Heart Paris, 2010 (Paris Je T'Aime, 2015)
4. I Heart Vegas, 2011
5. I Heart London, 2012
6. I Heart Christmas, 2013

L'Autrice
Lindsey Kelk, inglese, autrice bestseller di romanzi rosa, ha una rubrica mensile su «Marie Claire». Vive a New York, una città che adora, anche se deve ammettere che Londra e i cocktail con le amiche le mancano molto. La Newton Compton ha pubblicato I love New York, in vetta alle classifiche per quasi un anno, I love Hollywood e Paris je t'aime.

4 commenti:

  1. I love New York mi era piaciuto I love Hollywood un po' meno...Parigi mi piacerà? credo di si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh li hai letti i primi due?? Me li consigli? Sai che quando c'è di mezzo la parola Parigi io li comprerei a scatola chiusa ^^

      Elimina
  2. Buongiorno! Vorrei comprare questo libro ma da quanto ho capito fa parte di una serie quindi prima di leggerlo dovrei leggere i primi due volumi! Caspiterina per fortuna che ti ho letto! :) mi sarei rovinata il romanzo! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shane! Eh si, probabilmente ti conviene iniziare proprio dal primo per capire meglio la storia di Angela ^_^ Buona lettura se li inizierai e buon viaggio verso New York se comincerai dal primo ^_^

      Elimina