martedì 3 febbraio 2015

Non Mi Piaci Ma Ti Amo, la commedia romantica di Cecile Bertod, dal 26 Febbraio in libreria

Trama semplicemente deliziosa per un nuovo romanzo proveniente dal self e ora giunto in libreria. Il 26 Febbraio scopriremo la penna italiana romantica e frizzante di Cecile Bertod con Non Mi Piaci Ma Ti Amo.


Titolo: Non Mi Piace Ma Ti Amo
Autrice: Cecile Bertod
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Thomas e Sandy: lui nobile, ricchissimo, lei di una comune famiglia londinese. I genitori di Sandy sono molto amici del nonno di Thomas, per questo trascorrono sempre le vacanze estive a Canterbury, in una favolosa residenza, ma Sandy odia andarci, perché detesta Thomas. I due si perdono di vista finché… un giorno il nonno di Thomas muore, il suo testamento viene aperto, così il ragazzo si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: il nonno gli lascia tutto, ma a patto che lui metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Con la ragazza che secondo il nonno fa per lui, proprio quella Sandy Price che non vede da almeno dieci anni. Nel testamento il ricco signore ha previsto tutto nei minimi dettagli. Chi dei due rifiuterà, perderà l’eredità. E se nessuno dei due accetterà, l’intero patrimonio andrà in beneficenza. Sandy si trova in una strana situazione: è disoccupata e sta per comprare un bistrot da ristrutturare con le sue amiche. Ma la banca all’ultimo momento non le concede il finanziamento. Perciò, di fronte all’ipotesi di avere i soldi necessari al suo progetto, accetta la proposta di Thomas. Viene celebrato un finto fidanzamento per aggirare le rigide regole fissate dal nonno, finché qualcosa di inatteso sembra accadere tra i due. Ma l’happy ending è lontano, perché quando il sogno del nonno sta per essere coronato, ecco che sul più bello, proprio in una chiesa, scoppia il putiferio. E non sarà facile, per Thomas, riacciuffare il perduto amore… 

L'Autrice
Cecile Bertod ha trent’anni, è una restauratrice e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato scrivendo fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli.

10 commenti:

  1. Mi piace!!
    Qualche mese fa ho letto questa trama e mi era piaciuta, quindi sono contenta che stia per uscire :)
    Sono curiosa di conoscere Thomas.. hiihih :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Phoebe! Anche io! Poi mi piace quando ci sono questi protagonisti che battibeccano sempre e che si "odiano". Bellissimo! Poi voglio sapere cosa ne pensi se e quando lo avrai letto, sono curiosa :)

      Elimina
    2. Certo ti farò sapere subito!!!!! :)
      Non sapevo che sarebbe uscito questo mese.. quindi grazie infinite!!!

      Elimina
    3. Figurati! Attendo curiosa il tuo parere ^^

      Elimina
  2. Sembra carinissimo!!! Sarà sicuramente mio! Grazie per la segnalazione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego tesoro! Commedie romantiche a go go in questi mesi! ^^

      Elimina
  3. avevo letto la versione autopubblicata, divertente ma con un finale un po' affrettato che mi è dispiaciuto perchè il resto del libro era molto curato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido di te Chiara. Visto che con Daniela Volontè il risultato è stato ottimo, proverò anche con questo! Se mi dici che è divertente, lo leggo!

      Elimina
    2. ma grazie! Che emozione spero non ti deluda, a me il finale un pochino però credo l'abbiano migliorato con la CE

      Elimina
    3. Magari si, qualcosa avranno migliorato con la Newton! Poi vediamo, ti farò sicuramente sapere ^^

      Elimina