venerdì 13 febbraio 2015

La nuova collana Hot Lit, i romanzi di pura passione

E' nata Hot Lit, la nuova collana super incandescente firmata Harlequin Mondadori, il meglio delle autrici della narrativa erotica internazionale, i protagonisti più intriganti e magnetici, vi aspettano per rendere le vostre letture sempre più audaci e bollenti. Dal 12 Febbraio vi aspettano in edicola i primi due romanzi, Oltre Il Limite di Vicki Lewis Thompson e Voglia Di Averti di Jo Leigh, ciascuno con due storie imperdibili.

Titolo
Oltre Il Limite
Autrice
Vicki Lewis Thompson
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 7,50
Trama
L'AMANTE PERFETTO
PARLANDO DI SESSO
Cos'hanno in comune una ragazza di provincia trasferitasi nella grande e peccaminosa New York e un'affermata conduttrice radiofonica con un interesse spiccato per argomenti hot? Sicuramente la voglia di andare oltre i limiti e di venire sorprese in modi sempre nuovi. Dove e soprattutto da chi? Di sicuro tra le lenzuola, ma non pongono troppi limiti alla fantasia. Un affermato affarista di Wall Strett come Linc Faulkner e un facoltoso impresario come Jess Harkins, oltre alle possibilità economiche, hanno dalla loro anche un fascino dirompente e la capacità di farsi dire sempre sì.
---------------------------------------------------
Titolo
Voglia Di Averti
Autrice
Jo Leigh
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 7,50
Trama
PROFUMO DI DONNA
CONFESSIONI ON LINE
Accattivante, eccitante, sexy. E ancora intrigante, irresistibile, travolgente. Questi gli aggettivi che Amelia e Susan associano alla vita sessuale che desiderano e che sono decise a costruirsi, l'una abbandonando il nido sicuro della ricca famiglia d'origine e tuffandosi in un'avventura senza legami, l'altra passando dalle audaci fantasie sulla carta a quelle bollenti in un letto.
David e Jay. I loro due cattivi ragazzi, due uomini dal tocco esperto, capaci di farle impazzire semplicemente sussurrando loro all'orecchio parole dal sapore proibito.

4 commenti:

  1. Ciao :)
    Non sono una grande appassionata di questo genere di lettura.. ho sempre paura di trovarmi davanti romanzi senza nessun spessore..e incentrati esclusivamente sull attività fisica dei protagonisti.
    Ma "Oltre il limite" mi ha acceso una scintilla. :) Magari ci darò un occhiata: )
    Grazie per le news :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Phoebe, dai, sono contenta che qualcosa ti abbia incuriosita. Diciamo che io sono così con l'erotico, difficilmente cado in tentazione di leggerne qualcuno e quando lo faccio ne rimango spesso delusa, perciò ti capisco! Questi romanzi sembrano mooooolto sensuali, magari ci darò un'occhiata anche io!

      Elimina
  2. Oh oh oh!! Me li segno entrambi! Grazie scemottì :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego scemottina! Sapevo che potevano piacerti!

      Elimina