venerdì 6 febbraio 2015

Girl Online di Zoe Sugg, dal 10 Febbraio in libreria

Lettori, oggi vi voglio parlare di uno young adult un po' particolare, la storia di una ragazza che gestisce un blog e che nel frattempo, complice un viaggio a New York in cui cercherà di sedare le sue ansie, si innamora di un chitarrista tutto fascino e mistero. Il 10 Febbraio sbarcherà in libreria Girl Online, romanzo con una dolcissima punta di romanticismo, che fa parte di una duologia - finora, infatti, è previsto un seguito - scritto da Zoe Sugg.


Titolo: Girl Online
Autrice: Zoe Sugg
Editore: Mondadori
Pagine: 352
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Con lo pseudonimo Girl Online ogni giorno scrive un blog. Nascosta dietro al suo nickname, Penny condivide i suoi pensieri e le sue emozioni più vere sull'amicizia, l'amore, la scuola, la sua famiglia un po' assurda e quei terribili attacchi di panico che condizionano drammaticamente la sua vita. Proprio quando le cose stanno davvero prendendo una brutta piega i genitori le organizzano un viaggio a New York. Qui incontra Noah, bello, anzi bellissimo, e per di più chitarrista eccezionale. Penny si innamora per la prima volta e racconta ogni minuto di questo sogno sul suo blog. Ma anche Noah ha un segreto: talmente grosso che rischia di far saltare la copertura di Penny e rovinare per sempre l'amicizia con il suo migliore amico.

La serie Girl Online:

1. Girl Online, 2014 (Girl Online, 2015)
+ un altro libro, 2015

L'Autrice
Zoe Sugg è un'esperta inglese di moda e bellezza. Ai suoi fan è nota su YouTube con il nick Zoella. 

4 commenti:

  1. Ma che carino *_* questo febbraio ho già 5 nuove uscite che mi interessano, non ce la farò mai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Davvero? Dimmi quali ti piacciono, sono sempre curiosissima quando si tratta di libri ^^

      Elimina
    2. Allora allora.... eccotele qui!!!
      1. Girl online, ZOE SUGG
      2. Il mio splendido migliore amico, A. G. HOWARD (Splintered #1)
      3. Il primo bacio a Parigi, Stephanie Perkins (Anna and the french kiss #1)
      4. La collezionista di lettere, JORGE DIAZ
      5. Non mi piaci ma ti amo, CECILE BERTOLD

      Non sarebbe tragico se non avessi una marea i arretrati.... e non parliamo delle serie, ho una lista a parte per loro.... T_T

      Elimina
    3. Ahhhh che bella wishlist! Non Mi Piaci Ma Ti Amo è anche nella mia ^^ Non parlarmi di arretrati, i miei potrebbero arrivare sino al soffitto :)

      Elimina